Redazione di Hardware Upg
27-03-2015, 17:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-game-changer-di-oneplus-e-un-drone-in-arrivo-ad-aprile_56635.html
Nei giorni scorsi alcune immagini teaser avevano richiamato le attenzioni degli utenti riguardo un prodotto OnePlus che dovrebbe essere annunciato nel corso del mese di Aprile, ebbene, proprio in queste ore è stata svelata la natura del nuovo dispositivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma far uscire Lollipop per OnePlus One no ?!?
Ormai TUTTI i produttori, anche i peggiori, hanno reso disponibile l’aggiornamento, voi siete rimasti gli ULTIMI.
Attualmente la vostra credibilità è pari a zero, invece di far uscire nuovi prodotti dovreste fornire un minimo di supporto per quelli già in commercio.
marchigiano
27-03-2015, 21:03
sarebbe stato meglio un sex toy... c'è più profitto in quel settore :D
marchigiano
28-03-2015, 00:06
sex toy... non posso mettere link ma cerca con google :D
Ma far uscire Lollipop per OnePlus One no ?!?
Ormai TUTTI i produttori, anche i peggiori, hanno reso disponibile l’aggiornamento, voi siete rimasti gli ULTIMI.
Attualmente la vostra credibilità è pari a zero, invece di far uscire nuovi prodotti dovreste fornire un minimo di supporto per quelli già in commercio.
Hanno avuto problemi con CM (la società intendo non il SO), l'update è stato assicurato per il 30/31 marzo
davidkoleda
28-03-2015, 18:39
Ahah che roba si inventano ormai...
Hanno avuto problemi con CM (la società intendo non il SO), l'update è stato assicurato per il 30/31 marzo
Sfortunatamente non è cosi, ed il problema non riguarda solo CM.
Oxygen OS e Cyanogen OS 12 sono stati posticipati, non si sa quando saranno disponibili.
Per me possono aggiornare la ROM anche nel 2016: tanto, finché lavoreranno su Android 5.0.x (o su Android 5.1 col memory leak), io mi terrò ben stretto KitKat. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.