guant4namo
27-03-2015, 10:02
Come da titolo vendo
Processore i7-4790 lga 1150 sigillato con garanzia Intel
VENDUTO A " AlienAnd "
Le regole di vendita sono le seguenti:
1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete :D ;
2 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;
3 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati :D );
4 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay ;
5 - Astenersi perditempo;
6 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poiché in vendita in altri lidi;
7 - Code velocissime: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrà scavalcato dal prossimo utente;
8 - I prezzi sono da svendita quindi non limo assolutamente;
9 - Spedizione compresa nel prezzo con corriere espresso
10 - I componenti sono FUNZIONANTI;
11 - Non accetto scambi con nessun tipo di oggetto :)
Prima di scrivere coda rileggete tutto il post. Segnalerò ogni abuso ai moderatori :D
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende. :cool:
Processore i7-4790 lga 1150 sigillato con garanzia Intel
VENDUTO A " AlienAnd "
Le regole di vendita sono le seguenti:
1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete :D ;
2 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;
3 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati :D );
4 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay ;
5 - Astenersi perditempo;
6 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poiché in vendita in altri lidi;
7 - Code velocissime: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrà scavalcato dal prossimo utente;
8 - I prezzi sono da svendita quindi non limo assolutamente;
9 - Spedizione compresa nel prezzo con corriere espresso
10 - I componenti sono FUNZIONANTI;
11 - Non accetto scambi con nessun tipo di oggetto :)
Prima di scrivere coda rileggete tutto il post. Segnalerò ogni abuso ai moderatori :D
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende. :cool: