PDA

View Full Version : [PESCARA] PROCESSORE i7-4790 LGA 1150 CON GARANZIA

guant4namo
27-03-2015, 10:02
Come da titolo vendo

Processore i7-4790 lga 1150 sigillato con garanzia Intel

VENDUTO A " AlienAnd "

Le regole di vendita sono le seguenti:

1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete :D ;

2 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;

3 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati :D );

4 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay ;

5 - Astenersi perditempo;

6 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poiché in vendita in altri lidi;

7 - Code velocissime: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrà scavalcato dal prossimo utente;

8 - I prezzi sono da svendita quindi non limo assolutamente;

9 - Spedizione compresa nel prezzo con corriere espresso

10 - I componenti sono FUNZIONANTI;

11 - Non accetto scambi con nessun tipo di oggetto :)

Prima di scrivere coda rileggete tutto il post. Segnalerò ogni abuso ai moderatori :D

In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende. :cool:

AlienAnd
27-03-2015, 10:34
coda! :)

guant4namo
27-03-2015, 10:37
coda! :)

Attendo tue ;)

guant4namo
28-03-2015, 08:30
In teoria processore venduto all'utente " AlienAnd " - attendo il suo pagamento poi provvedo a prenotare la spedizione con corriere espresso. :)

AlienAnd
28-03-2015, 17:54
Come detto in pm, siccome è weekend e siamo a fine mese i tabacchini non hanno disponibilità residua per una cifra del genere quindi provvederò lunedì in posta :)

guant4namo
29-03-2015, 14:28
Come detto in pm, siccome è weekend e siamo a fine mese i tabacchini non hanno disponibilità residua per una cifra del genere quindi provvederò lunedì in posta :)

Ottimo. Attendo conferma pagamento ;)
Ci sentiamo domani!! :D :D :D :D

guant4namo
30-03-2015, 17:06
Pagamento ricevuto. Spedizione prevista per domani!! ;)
Attendo feedback appena ti arriva.;)

AlienAnd
01-04-2015, 15:10
Processore arrivato e nuovo come da descrizione. Come al solito, questo utente è una garanzia :D

guant4namo
01-04-2015, 15:16
Processore arrivato e nuovo come da descrizione. Come al solito, questo utente è una garanzia :D

Da me solo il top amico. :cool: :cool: :cool:
Grazie alla prossima ;)