PDA

View Full Version : Batman Arkham Knight, DLC di Harley Quinn è un prequel

Redazione di Hardware Upg
27-03-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-knight-dlc-di-harley-quinn-un-prequel_56619.html

Il DLC dedicato ad Harley Quinn - gratuito per chi ha effettuato il preordine dell'attesissimo Arkham Knight) - sarà un prequel, rispetto alle vicende che vivremo nel gioco principale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max_R
27-03-2015, 09:47
Tira più un pelo di Harley.. :O

Riccardo82
27-03-2015, 09:53
la gerazione dei rinvii e dei remastered...

oo yeaaah

beppe90
27-03-2015, 10:32
Come odio sentir parlare già di DLC di giochi nemmeno usciti!!! Tra l'altro di un gioco rinviato 115 volte!! Ma cazzo infilatecelo dentro sto DLC come parte del gioco!!!

IL_mante
27-03-2015, 11:57
Come odio sentir parlare già di DLC di giochi nemmeno usciti!!! Tra l'altro di un gioco rinviato 115 volte!! Ma cazzo infilatecelo dentro sto DLC come parte del gioco!!!

bravo e poi come spillano i soldi ai poveri sfigati (che poi saremmo noi giocatori...) :rolleyes:

Max_R
27-03-2015, 11:59
Possiamo fregarli noi con la pazienza e le goty (solo quelle che includono davvero tutto, non come Borderlands 2) in grande sconto.

IL_mante
27-03-2015, 12:09
ancora aspetto la goty di arkham origin :cry:

beppe90
27-03-2015, 12:10
bravo e poi come spillano i soldi ai poveri sfigati (che poi saremmo noi giocatori...) :rolleyes:

Guarda l'unico DLC che ricordo di aver comprato è stato quello di Assetto corsa, ma almeno quello è uscito dopo 2 anni dalla release del gioco, dopo 2 mesi dalla release definitiva (1.0) dopo aver comunque aggiunto delle macchine gratuitamente, come LaFerrari o la RUF, e soprattutto con 10 macchine realizzate maniacalmente e una pista come il Nürburgring realizzata in LASER SCAN!!! E che 10 € non glieli vuoi dare?? (Adesso 15€)

IL_mante
27-03-2015, 12:24
con me sfondi una porta aperta, sono ben felice di acquistare espansioni del gioco base, se meritano, e ne ho presi parecchi di dlc, ma qui si parla di contenuti aggiuntivi per qualcosa che ancora non è uscito :eek: che costerà di base almeno 50€ più probabili 15-20€ di dlc :doh: per di più di un contenuto già pronto che potrebbero (se fossero meno infami) inserire già nel gioco :muro: :muro:

e c'è gente che continua a lanciargli i soldi addosso al grido di lovogliolovogliolovoglio :(

mirkonorroz
27-03-2015, 17:45
[cut]

... avrà il compito di penetrare ...

[cut]

... la Quinn e la sua mazza ...

[cut]
...

:stordita:

TMW
27-03-2015, 22:58
"Rinviato 115 volte"

Vi piace proprio lamentarvi sparando a 0 su qualunque cosa...

E mi raccomando eh! Poi lamentatevi se i giochi escono di merda se usciti prematuramente eh!

Bluecorso
30-03-2015, 11:39
"Rinviato 115 volte"

Vi piace proprio lamentarvi sparando a 0 su qualunque cosa...

E mi raccomando eh! Poi lamentatevi se i giochi escono di merda se usciti prematuramente eh!

Ti svelo un segreto per non far arrabbiare i fan in questo modo: non vomitare date di uscita del gioco premature ogni 3 per 2!!!!.
Shhh però... non dirlo in giro! l'hype genera profitto! e pure gli haters!
eh! eh!

Cicciuzzone
02-04-2015, 12:47
Posso svelare anch'io un piccolo segreto? Non attendere un gioco spasmodicamente..
Ci sono milioni di alternative al giorno d'oggi, vedi cosa c'è (sopratutto "vecchio"), scegli e gioca!
Magari era così quando ero più giovane..

polli079
02-04-2015, 13:42

Non si può parlare di sfigati, ormai la storia dei DLC, bug, patch e cose simili è nota a tutti. Se non si riesce ad aspettare qualche tempo per acquistare il gioco (spesso poi scontato) non ci si può lamentare di queste cose.