View Full Version : Batman Arkham Knight, DLC di Harley Quinn è un prequel
Redazione di Hardware Upg
27-03-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-knight-dlc-di-harley-quinn-un-prequel_56619.html
Il DLC dedicato ad Harley Quinn - gratuito per chi ha effettuato il preordine dell'attesissimo Arkham Knight) - sarà un prequel, rispetto alle vicende che vivremo nel gioco principale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tira più un pelo di Harley.. :O
Riccardo82
27-03-2015, 09:53
la gerazione dei rinvii e dei remastered...
oo yeaaah
Come odio sentir parlare già di DLC di giochi nemmeno usciti!!! Tra l'altro di un gioco rinviato 115 volte!! Ma cazzo infilatecelo dentro sto DLC come parte del gioco!!!
IL_mante
27-03-2015, 11:57
Come odio sentir parlare già di DLC di giochi nemmeno usciti!!! Tra l'altro di un gioco rinviato 115 volte!! Ma cazzo infilatecelo dentro sto DLC come parte del gioco!!!
bravo e poi come spillano i soldi ai poveri sfigati (che poi saremmo noi giocatori...) :rolleyes:
Possiamo fregarli noi con la pazienza e le goty (solo quelle che includono davvero tutto, non come Borderlands 2) in grande sconto.
IL_mante
27-03-2015, 12:09
ancora aspetto la goty di arkham origin :cry:
bravo e poi come spillano i soldi ai poveri sfigati (che poi saremmo noi giocatori...) :rolleyes:
Guarda l'unico DLC che ricordo di aver comprato è stato quello di Assetto corsa, ma almeno quello è uscito dopo 2 anni dalla release del gioco, dopo 2 mesi dalla release definitiva (1.0) dopo aver comunque aggiunto delle macchine gratuitamente, come LaFerrari o la RUF, e soprattutto con 10 macchine realizzate maniacalmente e una pista come il Nürburgring realizzata in LASER SCAN!!! E che 10 € non glieli vuoi dare?? (Adesso 15€)
IL_mante
27-03-2015, 12:24
con me sfondi una porta aperta, sono ben felice di acquistare espansioni del gioco base, se meritano, e ne ho presi parecchi di dlc, ma qui si parla di contenuti aggiuntivi per qualcosa che ancora non è uscito :eek: che costerà di base almeno 50€ più probabili 15-20€ di dlc :doh: per di più di un contenuto già pronto che potrebbero (se fossero meno infami) inserire già nel gioco :muro: :muro:
e c'è gente che continua a lanciargli i soldi addosso al grido di lovogliolovogliolovoglio :(
mirkonorroz
27-03-2015, 17:45
[cut]
... avrà il compito di penetrare ...
[cut]
... la Quinn e la sua mazza ...
[cut]
...
:stordita:
"Rinviato 115 volte"
Vi piace proprio lamentarvi sparando a 0 su qualunque cosa...
E mi raccomando eh! Poi lamentatevi se i giochi escono di merda se usciti prematuramente eh!
Bluecorso
30-03-2015, 11:39
"Rinviato 115 volte"
Vi piace proprio lamentarvi sparando a 0 su qualunque cosa...
E mi raccomando eh! Poi lamentatevi se i giochi escono di merda se usciti prematuramente eh!
Ti svelo un segreto per non far arrabbiare i fan in questo modo: non vomitare date di uscita del gioco premature ogni 3 per 2!!!!.
Shhh però... non dirlo in giro! l'hype genera profitto! e pure gli haters!
eh! eh!
Cicciuzzone
02-04-2015, 12:47
Posso svelare anch'io un piccolo segreto? Non attendere un gioco spasmodicamente..
Ci sono milioni di alternative al giorno d'oggi, vedi cosa c'è (sopratutto "vecchio"), scegli e gioca!
Magari era così quando ero più giovane..
polli079
02-04-2015, 13:42
Non si può parlare di sfigati, ormai la storia dei DLC, bug, patch e cose simili è nota a tutti. Se non si riesce ad aspettare qualche tempo per acquistare il gioco (spesso poi scontato) non ci si può lamentare di queste cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.