PDA

View Full Version : Codemasters annuncia F1 2015: il primo next-gen

Redazione di Hardware Upg
27-03-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemasters-annuncia-f1-2015-il-primo-next-gen_56624.html

È il primo capitolo della serie ad arrivare su PS4 e Xbox One, oltre che su PC. Basato su una versione potenziata dell'Ego Engine, offrirà la tecnologia di riconoscimento vocale e la nuova presentazione della gara in stile televisivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sniperspa
27-03-2015, 08:27
Mi puzza da solita minestra riscaldata piena di bug tirata a lucido per l'occasione e condita con qualche nuova feature che si rivelerà essere ininfluente sul gameplay...spero di sbagliarmi

Lino P
27-03-2015, 09:00
Mi puzza da solita minestra riscaldata piena di bug tirata a lucido per l'occasione e condita con qualche nuova feature che si rivelerà essere ininfluente sul gameplay...spero di sbagliarmi

non potrà che essere così.
è dall'anteguerra che si parla di ego engine.
Ormai la minestra è sempre quella, ogni scusa è buona per riproporre a prezzo pieno, titoli basati su roba che si vede e rivede da anni.
Ora lo spezzetterano e lo venderanno a pezzi in dlc, per completare l'opera...

Zem
27-03-2015, 10:20
Sono fortunati che hanno le licenze ma comunque sia meno male all'orizzonte ci sono alternative migliori.
Nessuno sa per le licenze se ci sono delle scadenze per Comemasters ?
Non indispensabile in fin dei conti però ...

Cfranco
27-03-2015, 10:59
spero di sbagliarmi
La speranza è l' ultima a morire ... ma muore lo stesso :p

Sono fortunati che hanno le licenze ma comunque sia meno male all'orizzonte ci sono alternative migliori.
Nessuno sa per le licenze se ci sono delle scadenze per Comemasters ?
Non indispensabile in fin dei conti però ...
Il problema delle licenze della F1 è che €cc£€$ton€ è avido e vuole un pozzo di soldi per metterci quel marchio lì, quindi i giochi di F1 costano una follia in licenze e per rientrare devi
1 - fare un gioco per le masse in modo da venderne a pacchi
2 - spendere poco in sviluppo per risparmiare
Quindi avremo il solito arcadone micidiale fatto riciclando F1 2010 a cui son stati cambiati i nomi dei piloti

Lino P
27-03-2015, 11:01
La speranza è l' ultima a morire ... ma muore lo stesso :p

Il problema delle licenze della F1 è che €cc£€$ton€ è avido e vuole un pozzo di soldi per metterci quel marchio lì, quindi i giochi di F1 costano una follia in licenze e per rientrare devi
1 - fare un gioco per le masse in modo da venderne a pacchi
2 - spendere poco in sviluppo per risparmiare
Quindi avremo il solito arcadone micidiale fatto riciclando F1 2010 a cui son stati cambiati i nomi dei piloti

straquoto.

mirkonorroz
27-03-2015, 16:38
Potenziamento dell'ego (punto) :D
Infatti la seconda immagine e' plasticosissima. Si', ho visto il work in progress.
Io per ora mi sono fermato al 2012.

Enriko81
30-03-2015, 15:26
ovviamente meglio vendere N mila copie a tastieristi e joypaddari che puntare ad un utenza simulativa con volante da 100 euro minimo , se non 250-300!!

$$$$ e basta!! preferisco altri titoli senza licenze ma piu simulativi come rFactor o Assetto Corsa!

da comprare FORSE SOLO quando costerà poco poco , quasi zero :sofico: