Redazione di Hardware Upg
27-03-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/codemasters-annuncia-f1-2015-il-primo-next-gen_56624.html
È il primo capitolo della serie ad arrivare su PS4 e Xbox One, oltre che su PC. Basato su una versione potenziata dell'Ego Engine, offrirà la tecnologia di riconoscimento vocale e la nuova presentazione della gara in stile televisivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sniperspa
27-03-2015, 08:27
Mi puzza da solita minestra riscaldata piena di bug tirata a lucido per l'occasione e condita con qualche nuova feature che si rivelerà essere ininfluente sul gameplay...spero di sbagliarmi
Mi puzza da solita minestra riscaldata piena di bug tirata a lucido per l'occasione e condita con qualche nuova feature che si rivelerà essere ininfluente sul gameplay...spero di sbagliarmi
non potrà che essere così.
è dall'anteguerra che si parla di ego engine.
Ormai la minestra è sempre quella, ogni scusa è buona per riproporre a prezzo pieno, titoli basati su roba che si vede e rivede da anni.
Ora lo spezzetterano e lo venderanno a pezzi in dlc, per completare l'opera...
Sono fortunati che hanno le licenze ma comunque sia meno male all'orizzonte ci sono alternative migliori.
Nessuno sa per le licenze se ci sono delle scadenze per Comemasters ?
Non indispensabile in fin dei conti però ...
spero di sbagliarmi
La speranza è l' ultima a morire ... ma muore lo stesso :p
Sono fortunati che hanno le licenze ma comunque sia meno male all'orizzonte ci sono alternative migliori.
Nessuno sa per le licenze se ci sono delle scadenze per Comemasters ?
Non indispensabile in fin dei conti però ...
Il problema delle licenze della F1 è che €cc£€$ton€ è avido e vuole un pozzo di soldi per metterci quel marchio lì, quindi i giochi di F1 costano una follia in licenze e per rientrare devi
1 - fare un gioco per le masse in modo da venderne a pacchi
2 - spendere poco in sviluppo per risparmiare
Quindi avremo il solito arcadone micidiale fatto riciclando F1 2010 a cui son stati cambiati i nomi dei piloti
La speranza è l' ultima a morire ... ma muore lo stesso :p
Il problema delle licenze della F1 è che €cc£€$ton€ è avido e vuole un pozzo di soldi per metterci quel marchio lì, quindi i giochi di F1 costano una follia in licenze e per rientrare devi
1 - fare un gioco per le masse in modo da venderne a pacchi
2 - spendere poco in sviluppo per risparmiare
Quindi avremo il solito arcadone micidiale fatto riciclando F1 2010 a cui son stati cambiati i nomi dei piloti
straquoto.
mirkonorroz
27-03-2015, 16:38
Potenziamento dell'ego (punto) :D
Infatti la seconda immagine e' plasticosissima. Si', ho visto il work in progress.
Io per ora mi sono fermato al 2012.
Enriko81
30-03-2015, 15:26
ovviamente meglio vendere N mila copie a tastieristi e joypaddari che puntare ad un utenza simulativa con volante da 100 euro minimo , se non 250-300!!
$$$$ e basta!! preferisco altri titoli senza licenze ma piu simulativi come rFactor o Assetto Corsa!
da comprare FORSE SOLO quando costerà poco poco , quasi zero :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.