PDA

View Full Version : [TV+SS]Alimentatore Enermax EMG600AWT 600W modulare 80+ Gold

mrwinch
26-03-2015, 14:01
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo un alimentatore Enermax Modu87+ EMG600AWT nuovo ancora incellophanato: si tratta di un alimentatore modulare da 600W certificato 80+ gold. Per maggiori informazioni: sito del produttore (http://www.enermax.com/home.php?fn=eng/product_a1_1_1&lv0=1&lv1=54&no=68).
Prezzo di vendita: 60 euro spedito con ioinvio.it
Modalità di pagamento:

Postepay
Paypal (commisioni a vostro carico)
Bonifico

Code: cerchiamo di essere veloci (meno di 24h).
Alcune foto di seguito
http://s6.postimg.org/v0a1f3r59/IMG_20150326_090021.jpg (http://postimg.org/image/v0a1f3r59/)

http://s6.postimg.org/wgljx8u25/IMG_1127.jpg (http://postimg.org/image/wgljx8u25/)

http://s6.postimg.org/sy9k0ut65/IMG_1124.jpg (http://postimg.org/image/sy9k0ut65/)

mrwinch
27-03-2015, 15:47
Uppiamo?

Corrado83
27-03-2015, 15:58
Scambi col mio in firma?

Il conguaglio da parte tua sarebbe di soli 60€

Fammi sapere, ciao

damiano_89187
27-03-2015, 16:13
Coda con pm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AlienAnd
27-03-2015, 16:17
coda spedito

mrwinch
27-03-2015, 16:28
Non scambio con un altro alimentatore se (per il momento) ho intenzione di dimuire il prezzo. Quindi:
- rifiuto la proposta di Corrado83
- attendo risposta di damiano_89187
- in caso negativo, passo ad AlienAnd

damiano_89187
27-03-2015, 16:38
Come comunicato tramite pm lascio la coda.
Buona vendita.

mrwinch
27-03-2015, 16:40
Come comunicato tramite pm lascio la coda.
Buona vendita.

Ok, sei stato molto corretto e gentile nei messaggi oltre che nei post.
La coda passa ad AlienAnd: contattato via pm

mrwinch
27-03-2015, 17:25
In attesa di pagamento da parte di AlienAnd

tomp0
27-03-2015, 21:37
in caso di mancanza di pagamento, lo prendo io!

Jomy
27-03-2015, 21:41
coda che non si sa mai

MicroKernel
27-03-2015, 22:24
Coda (senza speranze) ;-)

F$$u
28-03-2015, 07:07
In attesa di pagamento da parte di AlienAnd
:mbe:
Ma LOL. :doh:
Vedo che la tua parola vale proprio molto... :read:

Ciao,
ok va bene: se vieni da questi parti possiamo concludere come hai indicato sopra (mi sembra onesto e corretto per entrambi). Per la garanzia... io ho avuto l'ali da un pc che avevo acquistato e non ho scontrini/fatture: ho comunque visto che in caso di necessità sul sito Enermax con tutti i dati dell'alimentatore si può fare (magari raccontandogli qualche storiella...). Buttaci un occhio e ci pensi.
Buon week end
Mirko

F$$u
28-03-2015, 07:12
Cazzo... io ad organizzarmi per venire fino da te con orari ed itinerario dato che come ti ho detto abito fuori provincia, e tu che fai? Contratti e concludi con altri!
Questa mi mancava...
Complimentissimi. :)

F$$u
28-03-2015, 07:43
Ho visto che ti sei collegato, hai letto il mio messaggio e subito dopo ti sei scollegato:
http://i57.tinypic.com/2vxfuog.jpg
Nulla da dire?

mrwinch
28-03-2015, 09:57
Sinceramente non capisco il discorso di F$$u: hai espresso un generico interesse per l'alimentatore senza indicare date certe o altri dati precisi. Senza contare che non ti sei nemmeno messo in coda a dimostrare la tua vera volontà ad acquistare: boh, rispedisco al mittente le accuse

F$$u
28-03-2015, 12:48
Sinceramente non capisco il discorso di F$$u: hai espresso un generico interesse per l'alimentatore senza indicare date certe o altri dati precisi. Senza contare che non ti sei nemmeno messo in coda a dimostrare la tua vera volontà ad acquistare: boh, rispedisco al mittente le accuse
:rolleyes:
Ho fatto riferimento sia al prezzo, sia alla consegna a mano dalle tue parti, sia al giorno.
Non rammenti? :doh:
Beh, ti rinfresco la memoria con la tua risposta:

Ciao,
si 50 euro è praticamente il prezzo che avevo intenzione di realizzare (50 ali + circa 10 di sped). Per la consegna a mano si potrebbe fare se sei disposto ad arrivare a Conegliano o dintorni...
Buona giornata
Mirko
Sei rincoglionito nel frattempo?
Oppure hai pensato che con la consegna a mano potessero saltar fuori qualche problema non visibile in foto?
L'unico mio sbaglio è aver pensato che la parola data per te valesse qualcosa... evidentemente così non è. :)
E sul discorso di mettermi in coda, ammetto che ho dato per scontato tu lo facessi presente sul thread che c'era qualcuno di interessato alla consegna mano.
Inceve hai uppato. :rolleyes:

mrwinch
28-03-2015, 13:16
Veramente nel tuo ultimo PM dicevi di non sapere quando saresti passato ed addirittura parlavi che cercavi in giro qualcosa di meglio: hai pure aggiunto che ti saresti accodato più avanti quando avresti avuto maggiori certezze. Mi dispiace che tu la considerassi una volontà di acquisto ma a me sembrava un'idea molto vaga: credo che la coda pubblica serva proprio a dimostrare la volontà ad acquistare sia al venditore che agli altri utenti

F$$u
28-03-2015, 14:13
Ciao Mrwinch, sarei interessato all'ali, ma ti faccio l'offerta qui per non inquinare il topic.
Con consegna a mano, posso offrirti 50 euri.
Non oltre, visto che è lunghetto il tragitto da Cittadella... però preferisco casomai venire dalle tue parti piuttosto che metterlo in mano a poste o corrieri.
Detto ciò, vedi tu. :)
Stammi bene.
Ciao,
si 50 euro è praticamente il prezzo che avevo intenzione di realizzare (50 ali + circa 10 di sped). Per la consegna a mano si potrebbe fare se sei disposto ad arrivare a Conegliano o dintorni...
Buona giornata
Mirko
Ti faccio sapere con certezza entro domenica quando passerò da quelle parti.
In linea di massima dovrebbe essere martedì.
Quando ne sono certo (e se nel frattempo non trovo altro più vicino :D ), mi metterò in coda in chiaro come è giusto che sia.
Nel frattempo ti auguro buona giornata e un buon week-end.
Ps: ma per la garanzia, come devo arrangiarmi?
Poi c'è il tuo pvt sulla storiella che eventualmente dovrei cercare di raccontare alla ditta Enermax per avere la garanzia.
Questo è quanto.
Come fai a dire che si trattava di un interesse generico?
E la faccina sorridente manco l'hai considerata. :muro:
Se avevi dubbi, perché manco mi hai chiesto conferma prima di fare l'Up?
Ovvio che è anche colpa mia che non mi sono messo in coda in chiaro.
Questo non lo nego.
Pensavo fosse sufficiente la parola data e ricevuta.
E' altrettanto chiaro che così non è.
A sto punto sono contento di non aver nulla a che fare con te.
In ogni caso, così per sfizio, con l'S/N dell'Ali chiederò info all'Enermax per capire se effettivamente ha garanzia residua.
Pura curiosità ovviamente... che mi servirà a capire una volta per tutte di che pasta sei fatto. :)
Mi raccomando, mantieniti in salute. :D

Mistermand
28-03-2015, 19:09
Non sei in coda, hai torto. End of story. Up per l'utente, ottimo ali.

88rio88
28-03-2015, 20:34
Coda con conclusione a volo... Anche se non ho capito se è ancora disp

F$$u
28-03-2015, 20:36
Non sei in coda, hai torto. End of story. Up per l'utente, ottimo ali.
Evidentemente non hai mai letto interventi dei venditori in cui dicono che sono in trattativa con tizio, caio, dentro o fuori il forum.
Purtroppo, da mona, io ho fatto affidamento su ciò.
E non mi sembra di aver nascosto la mia leggerezza.
Di certo starò più attento d'ora in avanti. ;)
Anche sotto l'aspetto della garanzia dei prodotti.
Detto ciò, toglimi una curiosità: sei passato di qui per caso a santificarlo come tuo compaesano, oppure per fare la marchetta? :p

Mistermand
29-03-2015, 10:19
Che pesante. Se tutti facessero come te per ogni vendita o acquisto mancato qua dentro sarebbe un muro del pianto. Sono entrato perchè cercavo un buon ali e ho visto questo. Poi ho letto te che sfangavi il venditore senza basi, e quindi ho aggiunto un reply.

mrwinch
31-03-2015, 09:18
Pagamento ricevuto da AlienAnd ed organizzato il ritiro del pacco: acquirente gentile e disponibile. Felicissimo di averlo venduto ad AlienAnd

AlienAnd
02-04-2015, 18:14
Pacco arrivato, ben protetto ed alimentatore nuovo di pacca come da descrizione! Utente cordiale, rapido e disponibile! È stato un piacere ;)