Smallvilla
25-03-2015, 21:14
Salve a tutti.
Ho da poco modificato qualche componente del mio pc tra i quali il processore, sistema di raffreddamento e scheda grafica. Di seguito la mia configurazione completa:
- Asus Crosshair Formula V
- Cpu AMD FX 8350
- 8 Gb ram 2133 G.Skill dual channel
- Asus GTX 980 Matrix (Matrix-GTX980-P-4GD5)
- dissipatore a liquido Nepton 280L
- Alimen Corsair 850W
- Hard Disk Western Digital Velociraptor 300GB 10000rpm
Uso il PC quasi esclusivamente per giocare. Ho qualche nozione di overclock ma spero consigli dai più esperti di me.
Con il vecchio pro (8150) ero riuscito a spingerlo fino a 4200 Mhz. Ho deciso di optare per l'8350 perchè letto che ha la possibilità di avere un buon margine.
Sto usando impostaziomi di default da qnd ho cambiato il pro xchè non vorrei combinare danni con il profilo "extreme" salvato col vecchio, ero riuscito ad ottenere i 2133 Mhz delle memorie con latenze di 9 9 9 11 se ricordo bene. Il sistema era molto stabile.
Questa è la mia situazione riguardo a C° e altro.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie mille
non mi riesce caricare più di un immagine ... cosi piccole poi...
Ho da poco modificato qualche componente del mio pc tra i quali il processore, sistema di raffreddamento e scheda grafica. Di seguito la mia configurazione completa:
- Asus Crosshair Formula V
- Cpu AMD FX 8350
- 8 Gb ram 2133 G.Skill dual channel
- Asus GTX 980 Matrix (Matrix-GTX980-P-4GD5)
- dissipatore a liquido Nepton 280L
- Alimen Corsair 850W
- Hard Disk Western Digital Velociraptor 300GB 10000rpm
Uso il PC quasi esclusivamente per giocare. Ho qualche nozione di overclock ma spero consigli dai più esperti di me.
Con il vecchio pro (8150) ero riuscito a spingerlo fino a 4200 Mhz. Ho deciso di optare per l'8350 perchè letto che ha la possibilità di avere un buon margine.
Sto usando impostaziomi di default da qnd ho cambiato il pro xchè non vorrei combinare danni con il profilo "extreme" salvato col vecchio, ero riuscito ad ottenere i 2133 Mhz delle memorie con latenze di 9 9 9 11 se ricordo bene. Il sistema era molto stabile.
Questa è la mia situazione riguardo a C° e altro.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie mille
non mi riesce caricare più di un immagine ... cosi piccole poi...