PDA

View Full Version : Riavvio PC in gaming

BigRonnie
25-03-2015, 11:07
Ciao a tutti. Ho un problema che prima con la stessa configurazione non avevo.
Il mio PC durante le sessioni di gioco a random si riavvia. Le temperature sono ottime (monitorate in gaming) sia della CPU che della GPU quindi escludo un problema di surriscaldamento. Alimentatore un Corsair CX 750W 80 plus bronze e anche gli altri componenti sono tutti di fascia alta. La scheda video è una Nvidia GTX 770 della Palit. Dato che non ho un altra VGA da provare non sono sicuro che sia la scheda video a non funzionare a dovere. Comunque dato che la mia VGA è in garanzia ho fatto richiesta di RMA e l'ho spedita. Secondo voi da cosa può essere dato questi riavvii random?

bird89
25-03-2015, 14:29
è più probabile che sia l'alimentatore,puoi provare un altro possibilmente migliore dei cx?
ti hanno già accettato la richiesta di rma?

BigRonnie
25-03-2015, 14:40
è più probabile che sia l'alimentatore,puoi provare un altro possibilmente migliore dei cx?
ti hanno già accettato la richiesta di rma?

Non ho purtroppo un altro alimentatore, la VGA l'ho spedita in RMA 15 giorni fa ma ancora non mi danno notizie.

bird89
25-03-2015, 15:55
Non ho purtroppo un altro alimentatore, la VGA l'ho spedita in RMA 15 giorni fa ma ancora non mi danno notizie.

da quando ce l'hai il cx? io manderei anche lui in rma
se è possibile ti fai dare i soldi o te lo fai sostituire direttamente con un altro

BigRonnie
25-03-2015, 15:58
da quando ce l'hai il cx? io manderei anche lui in rma
se è possibile ti fai dare i soldi o te lo fai sostituire direttamente con un altro

L'alimentatore è in garanzia si è sempre comportato benissimo però. Aspetterò per quanto riguarda la scheda video che spero in una sostituzione