View Full Version : Una petizione per portare Bloodborne sul PC
Redazione di Hardware Upg
25-03-2015, 09:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-petizione-per-portare-bloodborne-sul-pc_56589.html
Il nuovo gioco della software house dei Dark Souls sta ottenendo un feedback di altissimo spessore dalla critica specializzata e dai giocatori. Ma, per il momento, rimane un'esclusiva PS4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Artins90
25-03-2015, 10:10
Non funzionerà, questa volta il gioco è pubblicato direttamente da sony e non da Bandai-Namco, l'unico effetto positivo che potrebbe avere è far capire a From Software quanti potenziali clienti stanno ignorando.
Therinai
25-03-2015, 10:13
Voti talmente alti che qualcuno parla di primo vero capolavoro per PS4
Ma davvero? Caspita con tutti i titoloni che ci sono per ps4 non me l'aspettavo :D
No Life King
25-03-2015, 10:28
Alti al punto da indurre alcuni appassionati a lanciare una petizione su Change.org per convincere From Software a fare una conversione di Bloodborne per il PC.
La speranza è l'ultima a morire, ma sappiamo tutti che non succederà mai :asd:
Dovrebbero convincere anche Sony, cosa impossibile
Anche perché a vedere la qualità delle altre esclusive fossi in loro io non rinuncerei mai a bloodborne :asd:
Necroticism
25-03-2015, 10:47
Ma qualcuno di queste petizioni ha mai funzionato?
Sì, quella per portare Dark Souls su PC... :read: ma in questo caso non è possibile.
[K]iT[o]
25-03-2015, 11:00
Addirittura petizione per un gioco, ma potete tenervelo questo dark souls 3.
gondsman
25-03-2015, 11:00
Con Dark Souls ha funzionato (hanno fatto il porting dopo una petizione), ma qui mi pare veramente improbabile.
E' un peccato perche' sembra un gran gioco, avrei voluto giocarci, ma non posso veramente giustificare l'acquisto di una console per UN gioco. In piu' FROM si merita di non avere i miei soldi dopo la farsa del remake di Dark Souls 2. Vorra' dire che comprero' Pillars of Eternity a questo giro, anche il PC ha le sue esclusive. :)
Anche con the division ha funzionato. E mi pare ci sia una petizione anche per FF15 su PC, che ora ha oltre 10000 firme.
Ormai a vedere le recenti analisi di mercato su profitti fatti e previsioni sulla crescita del mercato gaming PC a discapito di quello console, non è più una questione del "non lo portiamo su PC perchè non ci sarebbe guadagno" ma, "non lo facciamo perchè altrimenti ci seghiamo le vendite delle scatolette" e tutto sommato un po' li capisco. :asd:
gioco davvero scadente, dei Souls ha solo la telecamera e qualche animazione copiata.
PG senza statistiche, 2 armi in croce, 15-20 fps, location ripetitive, vita che si rigenera in stile COD, lineare, cortissimo e un combat system più simile a un god of war che a un souls (nemici multipli, spam a casaccio degli attacchi, rimozione totale del peso)
Facessero una petizione per portare su PC Demon's
Therinai
25-03-2015, 12:11
una petizione bisognerebbe farla per portare dei giochi decenti su sti cessi di console che per 400 euro per ora offrono solo remake hd di vecchi giochi.
The Witcher
25-03-2015, 12:18
Considerato che schifezza è venuta fuori dark souls su pc, preferirei di no.
Carlo u.u
25-03-2015, 13:42
Non funzionerà, questa volta il gioco è pubblicato direttamente da sony e non da Bandai-Namco, l'unico effetto positivo che potrebbe avere è far capire a From Software quanti potenziali clienti stanno ignorando.
Devi distinguere chi fra quei 15k lo comprerebbe e chi lo scaricherebbe. Su ps4 o lo compri o non giochi. Non c'è una via di mezzo.
amd-novello
25-03-2015, 15:02
firmo come feci per ds non si sa mai
Come ho detto altrove, e' piu' probabile che Vladimir Putin faccia un duetto con Lady Gaga cantando "born this way" durante l'intermezzo del prossimo Super Bowl piuttosto che Sony permetta il porting di Bloodborne su PC :sofico:
gondsman
25-03-2015, 15:16
gioco davvero scadente, dei Souls ha solo la telecamera e qualche animazione copiata.
PG senza statistiche, 2 armi in croce, 15-20 fps, location ripetitive, vita che si rigenera in stile COD, lineare, cortissimo e un combat system più simile a un god of war che a un souls (nemici multipli, spam a casaccio degli attacchi, rimozione totale del peso)
Ora non esageriamo, sembra comunque molto bello anche se e' vero che l'hardware della ps4 mostra veramente il fianco per farlo girare. Stuttering, tempi di caricamento assurdi... ma che ci dobbiamo fare, hanno pagato per svilupparlo in esclusiva per ps4 e va bene cosi'. Performance a parte credo che il gioco sia meno vario di dark souls ma rimane comunque fatto estremamente bene a quanto ho visto e non mi dispiacerebbe giocarci (magari sul mio SSD caricherebbe anche piu' velocemente).
Cioè, con tutti i videogiochi che ci sono, volete piagnucolare e implorare un'azienda perché prenda i vostri soldi?
Ma andate a lavorare...
E di gente che compra le console solo per un paio di esclusive ce n'è a pacchi, quindi fanno solo che bene a tenere l'esclusiva. I polli vanno spennati.
il menne
26-03-2015, 11:41
Non sono per nulla d'accordo con queste affermazioni. :rolleyes:
Io ci sto giocando a scrocco sulla PS4 di un amico e checchè se ne dica a me piace molto.E' palesemente una copia di darksouls ma la storia è interessante e le ambientazioni molto suggestive.Pur sapendo che probabilmente non seguirà il suo predecessore anche nel passaggio su pc io continuo a sperarci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.