PDA

View Full Version : ADSL 20 mega superinternet plus telecom

MaleficoPasusu
25-03-2015, 07:58
Buon giorno a tutti,

premesso che avevo fino a qualche giorno fa la 10 mega con i seguenti valori:

snr 12.5
noise m. 25
portante 11.445 in down e 750 in up

ho chiesto il passaggio alla 20 mega e ieri mi arriva il messaggio dell'attivazione.

Verifico ma non è cambiato nulla....i dati di cui sopra sono rimasti uguali, ho resettato il router ma si aggangia sempre con quei valori.

Che può essere? :mbe:

skynet.81
25-03-2015, 08:24
Buon giorno a tutti,

premesso che avevo fino a qualche giorno fa la 10 mega con i seguenti valori:

snr 12.5
noise m. 25
portante 11.445 in down e 750 in up

ho chiesto il passaggio alla 20 mega e ieri mi arriva il messaggio dell'attivazione.

Verifico ma non è cambiato nulla....i dati di cui sopra sono rimasti uguali, ho resettato il router ma si aggangia sempre con quei valori.

Che può essere? :mbe:
1. l'offerta non è ancora attiva
2. essendo già al target snrm di 12 i valori non cambiano, se vuoi migliorare chiedi il profilo i141

MaleficoPasusu
25-03-2015, 08:45
1. l'offerta non è ancora attiva
2. essendo già al target snrm di 12 i valori non cambiano, se vuoi migliorare chiedi il profilo i141

Intanto grazie 1000 per la risposta, mi spieghi sta cosa del target snrm ? cosa è che non cambia?....i valori della mia linea non sono buoni?

Per l'attivazione del profilo basta chiamare al servizio tecnico? ......contattandoli su twitter pensi possano fare qualcosa?

Grazie ancora.

death from above
25-03-2015, 09:12
Intanto grazie 1000 per la risposta, mi spieghi sta cosa del target snrm ? cosa è che non cambia?....i valori della mia linea non sono buoni?

Per l'attivazione del profilo basta chiamare al servizio tecnico? ......contattandoli su twitter pensi possano fare qualcosa?

Grazie ancora.

ciao i valori sono buoni, per farti settare il profilo chiama il 187 e parla con i tecnici (guasti). provando un po' di volte alla fine trovi quello che te lo fa :)

MaleficoPasusu
25-03-2015, 10:05
ciao i valori sono buoni, per farti settare il profilo chiama il 187 e parla con i tecnici (guasti). provando un po' di volte alla fine trovi quello che te lo fa :)

oK grazie anche a te :) ....vi farò sapere.

skynet.81
25-03-2015, 12:34

Grazie ancora.
Sostanzialmente già ora hai quel valore di 12 di snrm previsto dal profilo che 'blocca' la connessione a quella velocità, per andare più veloce devi attivare un profilo che abbia quel valore a 6

MaleficoPasusu
27-03-2015, 19:46
Vi aggiorno, chiamato ora il 187....il tizio dice che ho un profilo i185 e che devoneo fare una verifica in centrale per la mia zona che forse non risulta coperta dalla 20 mega.

Mi dovranno ricontattare per fare delle prove.

Il profilo i141 dice che non può attivarlo al momento :mbe: