Gian92
24-03-2015, 22:51
In vendita un banco di memoria RAM SO-DIMM (ossia per computer portatili) DDR3 PC10600, 1333 MHz da 4 GB, fabbricato dalla Samsung.
Memoria sempre tenuta nei valori predeterminati in un laptop usato per guardare al più video HD ed elaborare qualche foglio di calcolo, dunque al fresco.
Perfettamente funzionante e priva di difetti.
http://i.imgur.com/HmA70mi.png
Specifiche:
Mfr Part Number: M471B5273DH0-CH9
Type: DDR3 SODIMM
Capacity: 4GB
Size & Bit: 512M x 64
Speed: PC10600 1333MHz
Pins: 204pin
ECC: No
Registered: No
Chip: Samsung
Rank: 2
CL9
Voltage: 1.5V
Non più disponibile
Per ulteriori informazioni non esitate a domandare.
____
Iscrivendovi a questo thread di vendita accettate le seguenti condizioni:
1_Precedenze: 1) al ritiro a mano nella città di Lecce; 2) a chi sceglie un metodo di pagamento diverso dalla ricarica PostePay
2_Metodi di pagamento: Bonifico bancario, accredito PayPal (più sovrapprezzo da stabilirsi) o in contanti se ritirate di persona. Considero la ricarica PostePay solo se non ci sono alternative.
3_Consigli sul prezzo in PVT
4_Code normali di 24 ore
5_Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento
6_Eccetto in trattativa avanzata, mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento
7_Intollerati maleducati, perditemo o chi inquina il thread
8_I miei imballaggi sono di norma adeguati; tuttavia, in caso di smarrimento o altre evenienze sfavorevoli i vettori di trasporto rimborsano solo le spedizioni assicurate e tale è la mia condizione di rimborso
Memoria sempre tenuta nei valori predeterminati in un laptop usato per guardare al più video HD ed elaborare qualche foglio di calcolo, dunque al fresco.
Perfettamente funzionante e priva di difetti.
http://i.imgur.com/HmA70mi.png
Specifiche:
Mfr Part Number: M471B5273DH0-CH9
Type: DDR3 SODIMM
Capacity: 4GB
Size & Bit: 512M x 64
Speed: PC10600 1333MHz
Pins: 204pin
ECC: No
Registered: No
Chip: Samsung
Rank: 2
CL9
Voltage: 1.5V
Non più disponibile
Per ulteriori informazioni non esitate a domandare.
____
Iscrivendovi a questo thread di vendita accettate le seguenti condizioni:
1_Precedenze: 1) al ritiro a mano nella città di Lecce; 2) a chi sceglie un metodo di pagamento diverso dalla ricarica PostePay
2_Metodi di pagamento: Bonifico bancario, accredito PayPal (più sovrapprezzo da stabilirsi) o in contanti se ritirate di persona. Considero la ricarica PostePay solo se non ci sono alternative.
3_Consigli sul prezzo in PVT
4_Code normali di 24 ore
5_Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento
6_Eccetto in trattativa avanzata, mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento
7_Intollerati maleducati, perditemo o chi inquina il thread
8_I miei imballaggi sono di norma adeguati; tuttavia, in caso di smarrimento o altre evenienze sfavorevoli i vettori di trasporto rimborsano solo le spedizioni assicurate e tale è la mia condizione di rimborso