View Full Version : consiglio upgrade
Liberato
24-03-2015, 22:12
buonasera a tutti , volevo upgradare il mio PC , vorrei sapere anche se mi conviene , rimanere come sto configurazione in firma . io volevo cambiare tipo di piattaforma / procio piastra madre ram / passare al a Socket 2011-3 pensavo al processore CORE i7 5930K 3.5Ghz 6Core piastra madre X99-Pro DDR4 Socket 2011-3 ram 16GB Kit DDR4-3000 HyperX Predator CL15 , solo questo il resto non si cambia grazie aspetto vostre delucidazioni dimenticavo il con il mio pc ci GIOCO tutto qui
celsius100
24-03-2015, 22:26
Ciao
ma hai problemi in particoalre in qualche gioco?
xke effettivametne il cuore del pc è ottimo e nn noterai miglioramenti cambiando cpu o ram
e a parte i giochi mal ottimizzati x lo sli o i driver nn a posto, nn dovresti aver problemi a 1440p
Liberato
24-03-2015, 22:39
Ciao
ma hai problemi in particoalre in qualche gioco?
xke effettivametne il cuore del pc è ottimo e nn noterai miglioramenti cambiando cpu o ram
e a parte i giochi mal ottimizzati x lo sli o i driver nn a posto, nn dovresti aver problemi a 1440p
grazie per la risposta , a me piacciono in esclusiva i simulatori tipo Microsoft train simulator , poi Microsoft flight simulator X è vero o dei lievi microscatti che mi danno sui co-----i . ho anche pensato che questi 2 giochi anno un motore grafico scarso , perché cambiare piattaforma , a mio avviso le ho provate tutte , ci può essere un altro fattore lo SLI , forse ritornare a singola GPU , dimenticavo il resto dei giochi e ok , non so che pensare . e anche vero come tu dici il cuore è perfetto , credimi non riesco a risolvere con i 2 giochi che mi piacciono in primis grazie ancora
celsius100
24-03-2015, 22:44
nn penso che quei giochi siano ebn supportati dallo sli
se vuoi fare una prova veloce, abbassi la risoluzione e vedi cosa succede, la lasci bassa e provi con una vga sola
Liberato
24-03-2015, 22:55
nn penso che quei giochi siano ebn supportati dallo sli
se vuoi fare una prova veloce, abbassi la risoluzione e vedi cosa succede, la lasci bassa e provi con una vga sola
grazie ancora per la tua disponibilità , la prima cioè abbassare la risoluzione miglioramento si nota ma qualcosa ce sempre , premetto che prima dello SLI avevo una sola titan era molto meglio quasi nullo . che dici se le vendo e mi faccio la titan x taglio l testa al toro ;)
celsius100
24-03-2015, 23:42
ti direi che nn e il case
nn tanto x le prestazioni ma xke ha un prezzo fatto solo a indurre l'acquisto di chi guarda il numerino più alto sul cartellino
pooi probaiblmente a giungo con l'uscita della R9 390X si abbasserà di rpezzo o nvidia presenterà la 980Ti
in pratica ci saranno altre due schede con prestazioni del tutto paragonabili alla titan x ma ad un prezzo che forse sarà la metà o anceh meno
Liberato
26-03-2015, 15:12
ti direi che nn e il case
nn tanto x le prestazioni ma xke ha un prezzo fatto solo a indurre l'acquisto di chi guarda il numerino più alto sul cartellino
pooi probaiblmente a giungo con l'uscita della R9 390X si abbasserà di rpezzo o nvidia presenterà la 980Ti
in pratica ci saranno altre due schede con prestazioni del tutto paragonabili alla titan x ma ad un prezzo che forse sarà la metà o anceh meno
grazie ancora per le risposte .Ultima domanda al inizio con intenzione di cambiare piattaforma , volevo sapere tra la mia (( cpu mobo ram )) e quella nuova che avevo in mente (( socket 2011-3 )) di quanto e più performante ?? tu mi ai mensionato che non mi conviene perché simo li , Grazie
celsius100
26-03-2015, 18:24
figurati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.