View Full Version : [TO+SPS] VENDO COPPIA di Hard Disk 4TB Western Digital RED
kolzig12
24-03-2015, 21:04
Vendo Hard disk 1x Western Digital mod. WD40EFRX SATA 6 Gb/s 3,5 pollici IntelliPower 4 TB 64 MB
prova di acquisto 24/3/2015 (oggi). I Dischi sono coperti da 2 anni di garanzia. Pensavo di poterli montare
sul mio NAS ... ma ho scoperto oggi (dal supporto D-Link) che non li regge.
Prezzi:
Code (max 24h): brunbit x1 (VENDUTO a mano) Quito x1 (venduto spedito)
Le foto:
Regole (leggere prego):
1. Non postare se non realmente interessati, usate messaggi pvt.
2. Per adeguamenti di prezzo usate pvt.
3. Pagamenti utilizzabili, tutti tranne Payp@l.
4. Precedenza alla vendita in blocco ed allo scambio a mano in città! (non oltre i limiti urbani).
kolzig12
24-03-2015, 21:31
Up quotidiano
klzg12
Che sfiga! Ma come non ce la fanno?
Mi manderesti il prezziario per uno e per il blocco, a mano?
kolzig12
25-03-2015, 05:36
Max tre TB Smanet ciao.
Klzg12
kolzig12
25-03-2015, 14:05
Up quotidiano
Klzg12
MrEnrich
25-03-2015, 14:50
coda per uno o forse per la coppia. ti mando pvt
Max tre TB Smanet ciao.
Klzg12
Che roba :(
Mi mandi in PVT solo il prezzo per consegna a mano, di uno e di entrambi?
Tnx!
Coda per 2 HD, quando tocca a me sentiamoci. Conclusione rapida.
kolzig12
25-03-2015, 18:30
coda per uno o forse per la coppia. ti mando pvt
Coda per 2 HD, quando tocca a me sentiamoci. Conclusione rapida.
Avete tutti ricevuto risposta tramite mail o pvm, ribadisco che do la precedenza a chi prende il blocco.
MrEnrich
25-03-2015, 23:36
vorrei chiedere agli altri utenti e magari anche ad un moderatore come bisogna comportarsi visto che il prodotto è nuovo di un giorno ma il prezzo in rete è più basso.
PREMESSO che non è una polemica nè un inquinamento del thread ma almeno vorrei cercare di capire anche per aiutarci tra noi utenti.
dunque. sono in coda per i componenti in vendita.
il prezzo del prodotto in vendita più basso del web è di 151,90 come facilmente verificabile qui:
http://www.tetcomputers.it/western-digital-hard-disk-3-5-4000gb-wd-wd40efrx-7200prm-64mb.1.1.31.gp.5377.uw.aspx
il negozio è sia online che fisico presente sul territorio italiano.
scorporando l'iva verrebbe 123,92 euro
capisco che il venditore li ha pagati ad una cifra maggiore ma il prezzo di vendita, stando alle regole del mercatino, non dovrebbe essere questo?
In pvt il venditore mi dice che sugli hard disk il regolamento è differente ma non ho trovato questo riscontro nel regolamento
Qualcuno può dare informazioni maggiori?
grazie
kolzig12
26-03-2015, 05:50
vorrei chiedere agli altri utenti e magari anche ad un moderatore come bisogna comportarsi visto che il prodotto è nuovo di un giorno ma il prezzo in rete è più basso.
PREMESSO che non è una polemica nè un inquinamento del thread ma almeno vorrei cercare di capire anche per aiutarci tra noi utenti.
dunque. sono in coda per i componenti in vendita.
il prezzo del prodotto in vendita più basso del web è di 151,90 come facilmente verificabile qui:
http://www.tetcomputers.it/western-digital-hard-disk-3-5-4000gb-wd-wd40efrx-7200prm-64mb.1.1.31.gp.5377.uw.aspx
il negozio è sia online che fisico presente sul territorio italiano.
scorporando l'iva verrebbe 123,92 euro
capisco che il venditore li ha pagati ad una cifra maggiore ma il prezzo di vendita, stando alle regole del mercatino, non dovrebbe essere questo?
In pvt il venditore mi dice che sugli hard disk il regolamento è differente ma non ho trovato questo riscontro nel regolamento
Qualcuno può dare informazioni maggiori?
grazie
Up quotidiano e prezzo aggiornato, più basso di quello in rete, visto che può contare, ho mandato mail al supporto, per chiedere al negozio indicato, se i loro hard disk, sono coperti, come quelli in vendita, da garanzia italiana... HO CHIESTO IN CASO DI RMA A CHI AVREI DOVUTO RIMANDARE L'HARD DISK alla WD o a loro CHE ME LO HANNO VENDUTO ... AD OGGI DA CASERTA NESSUNA RISPOSTA A PROPOSITO.
Inviato dal mio KOMU ENERGY utilizzando Tapatalk
Coda valida, resto in attesa di chiarimenti sul prezzo aggiornato.
Up quotidiano e prezzo aggiornato, più basso di quello in rete, visto che può contare, ho mandato mail al supporto, per chiedere al negozio indicato, se i loro hard disk, sono coperti, come quelli in vendita, da garanzia italiana...
Ciao,
mi accodo anche io, per il blocco in consegna a mano; aspetto solo di capire anche io come funziona la cosa. So che per gli HD il discorso era al contrario, si voleva evitare speculazioni sul rincaro...
Grazie,
Marco
kolzig12
26-03-2015, 17:59
Coda valida, resto in attesa di chiarimenti sul prezzo aggiornato.
Risposto
MrEnrich
26-03-2015, 23:59
ho contattato stamattina i mod per capire ma ancora nessuno ha risposto.
resto in coda.
kolzig12
27-03-2015, 11:01
Up quotidiano e buon weekend
Code libere.
klzg12
MrBa7i$t@
27-03-2015, 21:05
Coda a mano.
Hai PM.
kolzig12
28-03-2015, 12:22
Up quotidiano e CODE LIBERE
klzg12
coda x1
consegna mano
mando pvt
kolzig12
28-03-2015, 20:16
Aggiornamento: preso contatto con brunbit per scambio a mano.
klzg12
Se ne avanza uno lo prendo io spedito.
kolzig12
28-03-2015, 20:41
Se ne avanza uno lo prendo io spedito.
Se sei interesato tu sei i primo in coda con spdizione.
Ciao
klzg12
Si interessato, visto che hai scritto code di 24h io fino a lunedì non penso di riuscire a pagarti.... tienimi in coda lo stesso ;)
kolzig12
28-03-2015, 21:51
Si interessato, visto che hai scritto code di 24h io fino a lunedì non penso di riuscire a pagarti.... tienimi in coda lo stesso ;)
Aggiunto alla coda.
kolzig12
29-03-2015, 11:29
Up quotidiano e aggiornamento:
1 disco venduto con scambio a mano a Brunbit, un Up per il simpatico utente (homebrewer).
Aggiunto Mrenrich alla mia personale lista degli ignorati per il comportamento inopportuno.
Un saluto
klzg12
ricevuto e installato
tutto ok.
un saluto al simpatico kolzig12.
MrEnrich
29-03-2015, 14:23
Up quotidiano e aggiornamento:
1 disco venduto con scambio a mano a Brunbit, un Up per il simpatico utente (homebrewer).
Aggiunto Mrenrich alla mia personale lista degli ignorati per il comportamento inopportuno.
Un saluto
klzg12
comportamento inopportuno?
Chi ha venduto ad un prezzo fuori regolamento ed "inopportuno" sei stato tu e non io. Infatti i primi utenti, compreso me, hanno atteso invano che un moderatore facesse chiarezza.
Se quelli che hanno acquistato sono contenti di aver acquistato ad un prezzo non conforme al regolamento, maggiorato di oltre 20 euro rispetto al prezzo di vendita, sono fatti loro.
Sta di fatto che se utilizzi il mercatino per vendere dovresti attenerti ad un regolamento e non rispondere in maniera poco cordiale come hai risposto in pvt soltanto perchè secondo te qualcuno ti stava mettendo bastoni tra le ruote o ti stava rompendo le uova nel paniere. Ci sono tanti altri canali di vendita online. Il mercatino merita altro tipo di utenza.
Saluti.
kolzig12
30-03-2015, 19:01
Up quotidiano e avanti con la coda di Quiro, che deve farmi sapere entro oggi se è disposto a chiudere o meno per il secondo disco rimasto.
klzg12
Confermo coda per ultimo disco rimasto, mando pvt per alcune info. Grazie.
kolzig12
30-03-2015, 19:40
Confermo coda per ultimo disco rimasto, mando pvt per alcune info. Grazie.
Se Quiro dovesse ritirarsi sei il primo in coda. RIBADISCO ... AD OGGI DA CASERTA NESSUNA RISPOSTA A PROPOSITO di RMA di chi sarebbe l'onere della sostituzione dei dischi comprati nel loro store ...
klzg12
Se Quiro dovesse ritirarsi sei il primo in coda. RIBADISCO ... AD OGGI DA CASERTA NESSUNA RISPOSTA A PROPOSITO di RMA di chi sarebbe l'onere della sostituzione dei dischi comprati nel loro store ...
klzg12
Confermo... oggi sono stato un pelo preso per lavoro.
vscambio dati per pagamento in atto.
P.s.
Non per far polemica, ma se una persona vende un oggetto NUOVO ad un prezzo conforme al regolamento prendendo come spunto il prezzo del 95% degli store online e trova acquirenti interessati ed i moderatori non trovano niente da dire, andare a trovare l'unico store con il prezzo bassissimo per avere uno sconto maggiore rischia di far sparire i venditori che poi andranno su Kij***i o Su***o o E**y a prezzi alti :mbe:
kolzig12
31-03-2015, 12:10
Up quotidiano e aggiornamento code.
Klzg12
kolzig12
01-04-2015, 22:11
Up quotidiano e aggiornamento, prenotata spedizione
klzg12
D'accordo con il venditore, per un incomprensione riguardo gli anni di garanzia del disco (36 o 24 mesi), restituisco il WD40EFRX a kolzig12
Visto che il disco è di nuovo disponibile se qualcuno fosse interessato possiamo triangolare l'invio direttamente, se no torna a Kolzig12.
D'accordo con il venditore, per un incomprensione riguardo gli anni di garanzia del disco (36 o 24 mesi), restituisco il WD40EFRX a kolzig12
Visto che il disco è di nuovo disponibile se qualcuno fosse interessato possiamo triangolare l'invio direttamente, se no torna a Kolzig12.
Mando PVT per informazioni.
vorrei segnalare il comportamento scorretto del venditore.
ha comprato 2 hd ricondizionati a poco meno di 120 euro l'uno.
poi ha venduto l'oggetto a 140.
senza dire che erano ricondizionati.
ormai non ci si può fidare di nessuno neanche di quelli che ti stringono la
mano.
saluti
dinamite2
07-04-2015, 18:46
Se ritorna disponibile, mi metto in coda per un disco.
Però vorrei chiarimenti sul discorso prezzo e ricondizionato...
Inviato dal mio Lumia 930 utilizzando Tapatalk
MrEnrich
07-04-2015, 19:02
vorrei segnalare il comportamento scorretto del venditore.
ha comprato 2 hd ricondizionati a poco meno di 120 euro l'uno.
poi ha venduto l'oggetto a 140.
senza dire che erano ricondizionati.
ormai non ci si può fidare di nessuno neanche di quelli che ti stringono la
mano.
saluti
ma non mi dire... poi chi gli faceva le domande e riferimenti al regolamento era "INOPPORTUNO" ...
novità ?
novità ?
Forse un utente vorrebbe acquistarlo (lucageo) nel week end mi fa sapere. Se no proverò a restituirlo. Alternativamente avevo chiesto uno sconto di 20€ per tenerlo ma il venditore non è daccordo.
Forse un utente vorrebbe acquistarlo (lucageo) nel week end mi fa sapere. Se no proverò a restituirlo. Alternativamente avevo chiesto uno sconto di 20€ per tenerlo ma il venditore non è daccordo.
prova a venderlo in caso contrario se la garanzia era diforme da quella descritta al momento dell'acquisto vediamo come procedere con il venditore.
Come fate a sapere che sono ricondizionati?
Come fate a sapere che sono ricondizionati?
Era scritto nella fattura di acquisto e sul sacchetto integro del disco, confermato da un check sul s/n da WD. Il disco è comunque nuovo e di produzione febbraio 2015.
Era scritto nella fattura di acquisto e sul sacchetto integro del disco, confermato da un check sul s/n da WD. Il disco è comunque nuovo e di produzione febbraio 2015.
Mi puoi fare un riepilogo :
1) costo
2) la garanzia effettiva (è presente una fattura o scontrino )
3) Hd è stato mai usato? quante ore di lavoro ?
Grazie
Mi puoi fare un riepilogo :
1) costo
2) la garanzia effettiva (è presente una fattura o scontrino )
3) Hd è stato mai usato? quante ore di lavoro ?
Grazie
1) €145
2) due anni da parte di Eprice.it con fattura
3) HD nuovo ancora imballato
1) €145
2) due anni da parte di Eprice.it
3) HD nuovo ancora imballato
ok grazie per le info ma preferisco a questo punto prenderlo nuovo con 20 euro in piu e 3 anni di garanzia.
Buona vendita
dinamite2
11-04-2015, 12:56
Oltretutto da quello che si è capito, sono stati pagati meno di 120 euro ciascuno...
Si potrebbe fare chiarezza su questo punto?
Oltretutto da quello che si è capito, sono stati pagati meno di 120 euro ciascuno...
Si potrebbe fare chiarezza su questo punto?
ecco appunto con 1 anno in meno di garanzia (perchè wd dà 3 anni per la versione red) il prezzo dovrebbe essere quello.
Di fatto la fattura indica un prezzo di 115€ circa... Per me un prezzo di 120/125€ andava bene.
Di fatto la fattura indica un prezzo di 115€ circa... Per me un prezzo di 120/125€ andava bene.
scusate ma se la fattura ha data febbraio 2015 perchè la garanzia è 2 anni ? quando wd per la versione red ne dà 3 ? avete controllato con il seriale sul sito della wd ?
Sono ricondizionati... Quindi wd se ne sbatte. Solo eprice li puoi rendere per garanzia.
scusate ma se la fattura ha data febbraio 2015 perchè la garanzia è 2 anni ? quando wd per la versione red ne dà 3 ? avete controllato con il seriale sul sito della wd ?
Basta leggere i post indietro....
Fattura del 26 marzo circa (primo post) di Eprice.it valida per 24 mesi. Disco per wd ricondizionato (sostituzione RMA) ma fabbricato nel febbraio 2015. Check fatto con Wd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.