Redazione di Hardware Upg
24-03-2015, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/cosa-aspettarci-dal-nuovo-ios-le-ultime-novita-dalla-beta_56574.html
Apple continua ad introdurre novità all'interno di iOS 8.3, l'ultima versione in fase di beta attualmente nelle mani dei tester
Click sul link per visualizzare la notizia.
matteocrl
24-03-2015, 14:13
oh, per una volta un qualcosa che windows phone con cortana ha già da sempre..;)
gd350turbo
24-03-2015, 15:03
Sono curioso di vedere l'arringa del difensore !
Mr_Paulus
24-03-2015, 15:05
La voce non è ancora funzionale nella versione attuale disponibile al pubblico, ma prevede naturalmente di effettuare download di applicazioni gratis senza avere la necessità di accedere con il proprio log-in nello store.
ovviamente non si tratta di non accedere allo store ma di non dover confermare l'acquisto con la propria password, l'accesso è bello che fatto al primo avvio del terminale.
per favore, siamo su un sito che si spaccia per "il sito italiano sulla tecnologia", almeno i termini corretti.
Mr_Paulus
24-03-2015, 15:06
Ricordo che quando in un mio commento parlai dei grossi problemi di stabilita' che ho avuto dopo aver aggiornato a iOS8, fui maltrattato dal "dipendente Apple" (tra l'altro pagato con i miei soldi, visto che sono pieno di device prodotti dai suoi padroncini) che bazzica ogni tanto questo sito. Mi accuso' di fare "scorretta informazione". Se e' cosi' allora e' una fregnaccia anche questo articolo che parla delle intenzioni di Apple di, come dice l'articolo, attuare
Ovviamente l'articolo e' corretto, in quanto effettivamente iOS 8 non solo non e' molto stabile (od almeno non e' stabile quanto ci si aspetti da Apple) ma alcune feature sono abbastanza poco affidabili. Tanto per dirne qualcuna, iCloud non e' minimamente paragonabile a DropBox. Magari e' difficile accorgersene se si usa per file non aggiornati continuamente, ma siccome io, al contrario, aggiorno continuamente diversi file da diversi device della mela, mi sono accorto di gravi problemi di sincronizzazione che mi hanno fatto spesso perdere dei dati. Ho risolto il problema semplicemente usando altri servizi, come appunto DropBox, che funzionano alla perfezione e sempre.
Lo stesso va detto di Handoff, non funziona sempre al 100%, come pure AirDrop, nonostante che mi sia documentato bene su come settare i vari device (e poi, non era Apple la compagnia che diceva "it just works"?).
Fare corretta informazione significa anche dire che un prodotto non funziona alla perfezione nonostante sia pubblicizzato e venduto
ad un prezzo piu' alto della media proprio per la sua affidibilita'.
vero, queste sono solo alcune delle note dolenti purtroppo.
Tanto per dirne qualcuna, iCloud non e' minimamente paragonabile a DropBox. Magari e' difficile accorgersene se si usa per file non aggiornati continuamente, ma siccome io, al contrario, aggiorno continuamente diversi file da diversi device della mela, mi sono accorto di gravi problemi di sincronizzazione che mi hanno fatto spesso perdere dei dati.
Non so di preciso a cosa ti riferisci ma posso dirti che io e la mia fidanzata, usiamo spesso il servizio icloud e io non ho mai riscontrato alcun errore.
E calcola che ci sincronizziamo i file su dispositivi diversi che vanno da:
-Un Imac
-Un MacBook
-Un iphone 4s
-Un pc Linux su cui accedo spesso dalla mia postazione di lavoro a Icloud e ne modifico direttamente i contenuti personalmente.
Non abbiamo mai perso alcun tipo di documento.
Anzi...E' capitato diverse volte che entrambi stavamo lavorando lo stesso documento contemporaneamente e abbiamo ricevuto l'avviso che il documento era in conflitto e il tipo di dispositivo che lo stava causando.
Non so di preciso cosa ti è successo con icloud ma personalmente lo trovo uno strumento abbastanza potente e stabile.
Ciao
MiKeLezZ
24-03-2015, 18:55
Cavolo roba da leccarsi i baffi proprio... Meno male che a breve mi disfo di tutta la roba Apple che mi è rimasta in casa... dopo la donna delle pulizie che si è presa un iphone 6 a rate e si vuole comprare l'iMac perché "funziona meglio", mi son proprio cascate le braccia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.