Isabù
24-03-2015, 11:44
Ciao a tutti,
ho provato a cercare se ci fosse un thread di questo tipo, ma non ho trovato nulla.
Non sono molto esperta e vi metto qui quello che mi è successo e in calce quello che sono le info del mio pc, sperando che siano sufficienti.
Casomai ditemi dove devo cercare cosa :D
Allora. Stamane accendo il pc e non mi si connette in wifi. Il cellulare si connette e naviga al wifi perfettamente, ma il pc no. Aprendo la Gestione dei Dispositivi, sotto Schede di Rete la scheda Atheros non compariva.
Riavvio almeno 5 volte. Nisba.
Attacco alla corrente. Niente da fare.
Impacchetto il pc. Vado in altro luogo di lavoro. Lo riapro e... la scheda ricompare e il pc si connette.
Mistero.
In aggiunta, che credo che non c'entri nulla con la connessione wifi, il touchpad mi si inchioda di quando in quando sbloccandosi magicamente. Ho cercato di modificare le impostazioni di sensibilità. Non è cambiato nulla.
Il primo pensiero è stato di aver un virus/malware qualcosa... niente. Almeno Avast, Spybot, MalwareBit non rilevano nulla.
Mi sapreste aiutare?
---------------------------
Modello PC: Aspire V3-371
Processore: Intel Core i5-4210
RAM: 4 GB Nanya NT4GC64B8HG0NF-CG
Tipo sistema: Windows 8.1, processore x64
Scheda video: Intel(R) HD Graphics family
Scheda audio: ASUS Xonar DGX
Scheda rete: Qualcomm Atheros AR5BWB222, Realtek PCIeGBE Family Controller
Antivirus: Avast free
Firewall: Windows
Antispyware: Spybot Search & Destroy
ho provato a cercare se ci fosse un thread di questo tipo, ma non ho trovato nulla.
Non sono molto esperta e vi metto qui quello che mi è successo e in calce quello che sono le info del mio pc, sperando che siano sufficienti.
Casomai ditemi dove devo cercare cosa :D
Allora. Stamane accendo il pc e non mi si connette in wifi. Il cellulare si connette e naviga al wifi perfettamente, ma il pc no. Aprendo la Gestione dei Dispositivi, sotto Schede di Rete la scheda Atheros non compariva.
Riavvio almeno 5 volte. Nisba.
Attacco alla corrente. Niente da fare.
Impacchetto il pc. Vado in altro luogo di lavoro. Lo riapro e... la scheda ricompare e il pc si connette.
Mistero.
In aggiunta, che credo che non c'entri nulla con la connessione wifi, il touchpad mi si inchioda di quando in quando sbloccandosi magicamente. Ho cercato di modificare le impostazioni di sensibilità. Non è cambiato nulla.
Il primo pensiero è stato di aver un virus/malware qualcosa... niente. Almeno Avast, Spybot, MalwareBit non rilevano nulla.
Mi sapreste aiutare?
---------------------------
Modello PC: Aspire V3-371
Processore: Intel Core i5-4210
RAM: 4 GB Nanya NT4GC64B8HG0NF-CG
Tipo sistema: Windows 8.1, processore x64
Scheda video: Intel(R) HD Graphics family
Scheda audio: ASUS Xonar DGX
Scheda rete: Qualcomm Atheros AR5BWB222, Realtek PCIeGBE Family Controller
Antivirus: Avast free
Firewall: Windows
Antispyware: Spybot Search & Destroy