PDA

View Full Version : Huawei Ascend P8, diffuse le immagini dei progetti, solo 6,6 mm lo spessore

Redazione di Hardware Upg
24-03-2015, 09:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-ascend-p8-diffuse-le-immagini-dei-progetti-solo-6-6-mm-lo-spessore_56576.html

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse online alcune immagini raffiguranti i disegni progettuali di Huawei Ascend P8, il prossimo top di gamma del produttore cinese, che sarà ufficialmente svelato il prossimo mese di aprile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
24-03-2015, 09:10
qual'è il senso di passare da 5 a 5,2 pollici?

fissare uno standard a 5" (visto che tutti ci girano attorno) è troppo difficile?

theJanitor
24-03-2015, 09:21
dimensioni e risoluzione di schermo mi vanno benissimo, vediamo come si comporterà il SOC, potrebbe essere l'erede del mio N5 (come minimo a fine anno :asd: )

Mparlav
24-03-2015, 09:51
I Kirin non sono stati mai un granchè come prestazioni grafiche, ma lato cpu sono buoni.
La batteria mi sembra un po' "risicata" da 2600mhA per il discorso di voler spingere sullo spessore e sui materiali, come da tradizione degli Ascend Px.

Gli Honor 6 (5") e 6 plus (5.5") adottano batterie da 3100 e 3600 mAh e lo spessore è di soli 7.5 mm.

Portocala
24-03-2015, 10:06
qual'è il senso di passare da 5 a 5,2 pollici?

fissare uno standard a 5" (visto che tutti ci girano attorno) è troppo difficile?

Credo sia dovuto al "taglio". Da un metro di banda, faresti 7 schermi da 5,2 con spreco quasi nullo. Mentre facendoli da 5, sprecheresti un paio di cm mi sa.

potrei anche dire cazzate, ma credo sia questo il motivo.

Raven
24-03-2015, 10:08
Mai capita sta "rincorsa" al cellulare sempre più fino da parte di Huawey (cosa che causa problemi di batterie sottodimensionate e surriscaldamento)... non è certo lo spessore a dare problemi... anzi!... io li trovo più maneggevoli, gli smartphone che hanno un minimo di impugnatura laterale! :D

demon77
24-03-2015, 10:56
Mai capita sta "rincorsa" al cellulare sempre più fino da parte di Huawey (cosa che causa problemi di batterie sottodimensionate e surriscaldamento)... non è certo lo spessore a dare problemi... anzi!... io li trovo più maneggevoli, gli smartphone che hanno un minimo di impugnatura laterale! :D

Quoto assolutamente.
Anche io non condivido per nulla questa mania del supersottile.. il telefono, specie così grande, diventa molto più fragile.. e poi tutte le questioni che hai già citato.
Non dico che devono fare mattoni da un centimetro e mezzo.. ma un paio di mm in più fanno solo bene su un 5 pollici.

^Alex^
24-03-2015, 11:01
Questo lo possono fare anche di 5mm di spessore che tanto nessuno proverebbe a piegarlo per poi mettere un bel video sul tubo.
Attirerebbe troppi pochi click...:rolleyes:

demon77
24-03-2015, 13:30
Questo lo possono fare anche di 5mm di spessore che tanto nessuno proverebbe a piegarlo per poi mettere un bel video sul tubo.
Attirerebbe troppi pochi click...:rolleyes:

E soprattutto non ci sarebbe neanche un fanboy a strapparsi i capelli gridando che si piegano anche gli altri.. o che ti ci sei seduto sopra nel modo sbagliato.

Che mondo ingiusto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

globi
24-03-2015, 20:44
Questa volta micro SD solo fino a 64 GB mentre sull`Ascend Mate 7 é fino a 128 GB?
http://www.gsmarena.com/huawei_p8-7006.php