sminkiato
23-03-2015, 20:27
Vendo Macbook Pro Retina 13 pollici, acquistato a Novembre 2014 sul sito Unieuro, ovvero quello con 8GB di ram e 256GB SSD, scheda video da 1,5GB etc, etc.
Il macbook è praticamente NUOVO, mai uscito di casa, usato sempre a casa, dato che ne faccio solo un uso privato e casalingo.
Tastiera protetta da un copri tastiera in silicone mediadevil, quindi non è usurata, sempre protetto da cover acquistata a parte, quindi ZERO graffi.
Il mac ha solamente 18 cicli di batteria, questi 18 cicli sono stati fatti a casa, solamente per stimolare la batteria (non va bene tenere un portatile sempre connesso all'alimentazione).
Inoltre, ho anche attivato l'Apple Care, che estende la garanzia fino al 2017.
EDIT: preSto aggiungerò foto
Pagamento:
Contanti
Postepay
Bonifico (preferito)
Postagiro (clienti bancoposta)
Giroconto (clienti Fineco)
Spedizione:
Corriere espresso assicurato.
Regole:
Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.
Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code.
Il macbook è praticamente NUOVO, mai uscito di casa, usato sempre a casa, dato che ne faccio solo un uso privato e casalingo.
Tastiera protetta da un copri tastiera in silicone mediadevil, quindi non è usurata, sempre protetto da cover acquistata a parte, quindi ZERO graffi.
Il mac ha solamente 18 cicli di batteria, questi 18 cicli sono stati fatti a casa, solamente per stimolare la batteria (non va bene tenere un portatile sempre connesso all'alimentazione).
Inoltre, ho anche attivato l'Apple Care, che estende la garanzia fino al 2017.
EDIT: preSto aggiungerò foto
Pagamento:
Contanti
Postepay
Bonifico (preferito)
Postagiro (clienti bancoposta)
Giroconto (clienti Fineco)
Spedizione:
Corriere espresso assicurato.
Regole:
Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.
Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code.