PDA

View Full Version : [CL+SPED] Macbook Pro Retina 13 - 8GB + 256GB SSD + Apple Care 2017 - 1.100 euro

sminkiato
23-03-2015, 20:27
Vendo Macbook Pro Retina 13 pollici, acquistato a Novembre 2014 sul sito Unieuro, ovvero quello con 8GB di ram e 256GB SSD, scheda video da 1,5GB etc, etc.

Il macbook è praticamente NUOVO, mai uscito di casa, usato sempre a casa, dato che ne faccio solo un uso privato e casalingo.

Tastiera protetta da un copri tastiera in silicone mediadevil, quindi non è usurata, sempre protetto da cover acquistata a parte, quindi ZERO graffi.

Il mac ha solamente 18 cicli di batteria, questi 18 cicli sono stati fatti a casa, solamente per stimolare la batteria (non va bene tenere un portatile sempre connesso all'alimentazione).

Inoltre, ho anche attivato l'Apple Care, che estende la garanzia fino al 2017.

EDIT: preSto aggiungerò foto

Pagamento:

Contanti

Postepay

Bonifico (preferito)

Postagiro (clienti bancoposta)

Giroconto (clienti Fineco)

Spedizione:

Corriere espresso assicurato.

Regole:

Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.
Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code.

zlatan87cb
24-03-2015, 14:13
Coda con mp

sminkiato
24-03-2015, 14:17
Penso di trasferire l'apple care su un altro MacBook Pro che ho. Quindi, senza Apple care il prezzo diventa 1.000 €.

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

sminkiato
25-03-2015, 20:19
Venduto fuori forum.

Chiudere grazie!

modicano
25-03-2015, 22:39
Ciao smi,stai prendendo il nuovo retina? Mi sai dire un buon negozio in Sicilia dove ritirarlo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk