Mademan88
23-03-2015, 18:07
Buona sera a tutti,
è il primo post che pubblico, anche se avevo già un profilo precedente, ormai andato perso ,avendo eliminato l'account gmail su cui era collegato. :muro:
detto ciò, ero in procinto di voler aggiornare la mia attuale configurazione di storage , non avendo ancora intenzione di rivoluzionare il pc da zero.
ora sono così sistemato:
cpu: intel i7 920
mb: asus p6t
ram: ddr 3 kingstom 1333mhz
gpu: amd 5850
hdd primario: WD Re3 in raid 0
hdd storage: WD 750 gb
vorrei sostituire tutti e tre i componenti di storage, eventualmente li riutilizzerei in un box esterno più avanti.
come hard disk primario:
un SSD , affidabile e veloce per il sistema operativo e programmi
e qui scatta il mio dubbio: cosa scegliere per non avere un collo di bottiglia e poterlo utilizzare correttamente con la mia MB?:boh: :uh: :what:
come hard disk secondario:
un disco bello capiente, oppure anche due dischi, affidabili .
grazie a tutti per la collaborazione :ave:
è il primo post che pubblico, anche se avevo già un profilo precedente, ormai andato perso ,avendo eliminato l'account gmail su cui era collegato. :muro:
detto ciò, ero in procinto di voler aggiornare la mia attuale configurazione di storage , non avendo ancora intenzione di rivoluzionare il pc da zero.
ora sono così sistemato:
cpu: intel i7 920
mb: asus p6t
ram: ddr 3 kingstom 1333mhz
gpu: amd 5850
hdd primario: WD Re3 in raid 0
hdd storage: WD 750 gb
vorrei sostituire tutti e tre i componenti di storage, eventualmente li riutilizzerei in un box esterno più avanti.
come hard disk primario:
un SSD , affidabile e veloce per il sistema operativo e programmi
e qui scatta il mio dubbio: cosa scegliere per non avere un collo di bottiglia e poterlo utilizzare correttamente con la mia MB?:boh: :uh: :what:
come hard disk secondario:
un disco bello capiente, oppure anche due dischi, affidabili .
grazie a tutti per la collaborazione :ave: