PDA

View Full Version : Prenotazione e pagamenti online

Lestat_vampire
23-03-2015, 17:57
Salve a tutti,
sono una guida naturalistica e mi piacerebbe cominciare a vendere online le mie escursioni e pacchetti con alloggio incluso. Sapete dirmi quali sono secondo voi le piattaforme più utilizzate per effettuare le prenotazioni e i pagamenti online?

bio.hazard
25-03-2015, 06:45
Salve a tutti,
sono una guida naturalistica e mi piacerebbe cominciare a vendere online le mie escursioni e pacchetti con alloggio incluso. Sapete dirmi quali sono secondo voi le piattaforme più utilizzate per effettuare le prenotazioni

booking.com

e i pagamenti online?

Banca Sella

Lestat_vampire
25-03-2015, 15:23
Grazie bio.hazard! Però forse su booking si vendono esclusivamente alloggi? Nel caso di singole escursioni forse sarebbe meglio realizzare un ecommerce apposito della mia azienda?
Con Banca Sella intendi questo tipo di servizio https://www.gestpay.it/gestpay/index.jsp ?
Mi hanno consigliato anche Paypal

bio.hazard
26-03-2015, 06:49
Grazie bio.hazard! Però forse su booking si vendono esclusivamente alloggi? Nel caso di singole escursioni forse sarebbe meglio realizzare un ecommerce apposito della mia azienda?

se hai bisogno di farti conoscere, probabilmente è meglio associarsi a una piattaforma già nota, piuttosto che crearne una propria ex novo.