PDA

View Full Version : Comprare nuova TV: Samsung ue55h6800 vs Sony kdl55w829bbi

TheFedex87
23-03-2015, 16:06
Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbe un parere per l'acquisto di un nuovo TV. Premesso che purtroppo non ho molta pratica con i televisori. Ieri recandomi all' euronics, ho visto questi 2 modelli che mi sembrano davvero niente male. Il Samsung è un modello curvo, il cui prezzo senza promozione sarebbe decisamente elevato per me, ma in promozione si aggira intorno ai 950, il secondo non è un modello curvo ed ha lo stesso prezzo. Purtroppo non è che me ne intenda molto di TV, ho provato a cercare recensioni e opinioni in giro sul web ma non ho trovato praticamente nulla. Unica recensione trovata sul Samsung non è molto positiva, in quanto il tizio si lamenta del 3D che non sembra essere molto ben definito. Qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche consilio al riguardo? Anche di altri modelli volendo purchè sia non inferiore a 55" e che il prezzo non superi 1K, grazie infinite.

Fede_Col
24-03-2015, 13:47
Bah, guarda giudicare il 3D come ha fatto un utente online e come fanno molti non è facile... bisogna capirne e vedere inoltre il 3D da quale fonte viene (cioè da quale risorsa)...
cmq, in linea di massima, ti dico Samsung tutta la vita, perchè io mi ci sono trovato sempre bene... la cosa che puoi fare è prenderci un bell'impiantino x l'audio (sui quali i Samsung non sono molto forti...)

TheFedex87
24-03-2015, 17:03
Intanto grazie 1000 per la risposta (omonimo :D )..quindi tu opteresti per il curvo...tu hai un modello curvo o standard? Per caso haii qualche informazione sul modello che ho postato..grazie ancora ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2