thebeast89
23-03-2015, 10:07
Salve ragazzi, come da titolo richiedo il vostro aiuto riguardo il collegamento del sistema 2.1 al mio pc...mi trovo costretto a collegare le casse direttamente alla scheda audio integrata(e sfruttare dunque il suo processore audio realtek 1150 della mia Msi H97 Gaming 3) poichè purtroppo (incredibile ma vero) la mia Creative X-Fi Xtreme Music mi provoca un corto del pc quando collegata alla mb ed è dunque divenuta inutilizzabile per me!
Ho notato che è presente una "presa" per il cavo ottico ma quando lo collego il sistema non mi rileva le casse!!! stessa cosa quando provo a collegare il tutto tramite il cavo jack in dotazione con le casse stesse: nulla!! come devo fare??? è veramente orribile avere il pc nuovo di pacca e non poter sentire nulla!!:cry: :cry: :cry:
Grazie anticipatamente a tutti coloro i quali mi aiuteranno!!
Ho notato che è presente una "presa" per il cavo ottico ma quando lo collego il sistema non mi rileva le casse!!! stessa cosa quando provo a collegare il tutto tramite il cavo jack in dotazione con le casse stesse: nulla!! come devo fare??? è veramente orribile avere il pc nuovo di pacca e non poter sentire nulla!!:cry: :cry: :cry:
Grazie anticipatamente a tutti coloro i quali mi aiuteranno!!