View Full Version : Lenovo Z50-75 o 1 x Toshiba Satellite l50-b-1m1 ?
Buongiorno, ho dei buoni da spendere su Monclick, vorrei spendere sui 600 euro circa, ho visto questi pc e aggiungo anche il Dell Inspiron 3543 e il HP 15-r225nl
Mi stavo orientando sul lenovo Z50-75 con full HD, poi leggendo la storia dei pc infetti mi ha deluso.
Che consigli fra questi ?
Buongiorno, ho dei buoni da spendere su Monclick, vorrei spendere sui 600 euro circa, ho visto questi pc e aggiungo anche il Dell Inspiron 3543 e il HP 15-r225nl
Mi stavo orientando sul lenovo Z50-75 con full HD, poi leggendo la storia dei pc infetti mi ha deluso.
Che consigli fra questi ?
Ciao, anch'io da qualche giorno mi sto informando sui notebook, e ti rispondo che inizialmente mi sono innamorato del z50-75...che in teoria ha tutto ad un prezzo irrisorio rispetto ad altri prodotti.
FullHD, ottimo processore, ram già a 8GB e HDD da 1TB.
Poi però ho letto della storia dei pc infetti, ho visto che la batteria non dura NIENTE (2h35 min in WIFI , secondo notebookcheck.net) e ha lo schermo parecchio lucido.
Non ne vale la pena secondo me.
Di quelli che hai elencato ti consiglio il Toshiba, sia per il nome che per le caratteristiche...l'ho adocchiato ieri.
Però considera che HP la evito (gusti personali ed esperienze passate) e che quel Dell non so che caratteristiche abbia :D
Ciao , grazie per l'intervento.
Si peccato per la storia dei pc infetti anche se penso si possa togliere facilmente, se dura così poco in wi-fi non è granchè...
anche se è fullHD ......ma cpu amd
Il toshiba sembra interessante, i7, ecc, non ho però conoscenza diretta di questa marca..
Il Dell sembra ottimo ma non ho notizie in merito
Di questo Notebook Asus
K550JD-XX003H cosa ne pensi paragonato al Toshiba ?
Scusate il toshiba è di facile espansione in futuro o meno ^? :rolleyes:
Mi sapete consigliare ?
eventualmente anche altro...
La scheda video del Toshiba è piuttosto scarsa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.