PDA

View Full Version : Problemi di connessione con un Fax


hoork
12-06-2002, 18:18
Scusate se vi rompo le scatole per un semplice fax ma mi sta facendo uscire di senno!

Due anni fa ho venduto il mio vecchio fax ad un conoscente e sino a ieri non ha mai avuto problemi. Ora i fax che dovrebbe ricevere lui, li ricevo anch'io e quando io gliene spedisco uno, sul mio display appare come destinatario il mio indirizzo e non il suo.

Possibile che in qualche modo sia saltato fuori il vecchio indirizzo sul quel fax? Oppure è un problema di linea e devo rivolgermi alla nostra santissima Telecom?

Per chiunque abbia voglia di rispondermi, lo ringrazio anticipatamente.

essegi
12-06-2002, 22:57
sul tuo display appare il numero dell'utente a cui stai inviando il fax, ma non è quello reale tipo "chi è" della Telecom, bensì quello registrato sul fax chiamato (quindi il tuo "ex")
se lui manda fax mantenendo il tuo nome/numero, ovvio che qualcuno ridigita quello e i fax "suoi" poi arrivano a te!
morale :D : vai da lui e togli il tuo nome/numero da quel fax
ciao

hoork
13-06-2002, 09:40
GRAZIE ma forse il problema è più complesso:rolleyes: : i messaggi li riceviamo entrambi e quando lui spedisce un fax, sul documento stesso appare il suo numero e non il mio (questo non dovrebbe accadere se fosse solo un problema di numero memorizzato sull'apparecchio). Quindi quando gli altri gli scrivono inseriscono proprio il suo numero... poi il fax arriva anche a me, è come se il suo fax, una volta ricevuto, rispedisca tutto a me.

Comunque adesso vado e glielo disfo, così se ne compra uno nuovo, è solo per questo che volevo sapere se è un problema di linea, ma credo anch'io che mamma Telecom non possa sbagliare.

:p Grazie ancora!!!!!!!!!:p