PDA

View Full Version : [UD+ss] NOTE 3

Burn_Out
22-03-2015, 17:50
Note 3 perfetto garanzia stockisti fino al 18/06/2016.
Pari al nuovo, no graffi, knox 0x00.
bundle completo:
telefono, carica batterie, auricolari, scatolo, pennino, punte pennino, cover spingen neo hybrid rossa, cover spigen neo hybrid bianca, pellicole display, pellicola display vetro.
Vendo a 300€ compresa spedizione.
Precedenza all'utente Adamantio con il quale sono in trattativa avanzata.

Adamantio
22-03-2015, 18:39
Coda spedito.
Trattativa in corso

Inviato dal mio galattico taccquino n°3

Adamantio
24-03-2015, 11:53
Pagamento effettuato, venditore serio e disponibile.

Inviato dal mio galattico taccquino n°3

Burn_Out
26-03-2015, 08:37
grazie! ci aggiorniamo all'arrivo del device ;)

Adamantio
30-03-2015, 09:55
Tutto arrivato, purtroppo non perfettamente... ma non posso farne una colpa al venditore. Una pellicola vetro si è rotta durante il trasporto, peccato perché sembrava ottima.
Cover Spigen bianca...Tarocca lo potevi scrivere!!Il telefono è veramente tenuto bene come da descrizione.
Ottimo venditore, serio e disponibile.

Si può chiudere!

Burn_Out
30-03-2015, 11:37
Ho proposto il rimborso per la pellicola rotta nonostante fosse imballata correttamente. A questo punto lo propongo anche per la cover Spigen bianca, inizialmente non inserita nella vendita perchè non ricordavo nemmeno di averla. Infatti ad essere abbinato al telefono inizialmente c'era solo la Spigen Rossa Originale. In base a quell'accessorio era stato stabilito il prezzo. La Spigen bianca era uscita dopo e te la avevo messa nel mucchio. Comunque non faccio un problema per pochi spiccioli. Passa postepay in pvt/cell che ti ricarico. E chiudiamola qui, perchè l'ggetto della vendita, ossia il telefono è in perfette condizioni, come anche da te affermato. Si sta discutendo di accessori...

.DeepRed.
30-03-2015, 11:55
Ho proposto il rimborso per la pellicola rotta nonostante fosse imballata correttamente. A questo punto lo propongo anche per la cover Spigen bianca, inizialmente non inserita nella vendita perchè non ricordavo nemmeno di averla. Infatti ad essere abbinato al telefono inizialmente c'era solo la Spigen Rossa Originale. In base a quell'accessorio era stato stabilito il prezzo. La Spigen bianca era uscita dopo e te la avevo messa nel mucchio. Comunque non faccio un problema per pochi spiccioli. Passa postepay in pvt/cell che ti ricarico. E chiudiamola qui, perchè l'ggetto della vendita, ossia il telefono è in perfette condizioni, come anche da te affermato. Si sta discutendo di accessori...

scusate se mi intrometto.

non conosco nessuno dei due, ma mi sembra che l'acquirente ti abbia giudicato come un ottimo venditore, non ti abbia dato colpa della pellicola rotta, non abbia chiesto rimborso, e ha fatto solo il piccolo appunto sulla cover non originale.

perchè rispondere con questi toni e ostentare denaro come il miliardario di turno?

calma e tranquillità, ce ne vorrebbe un pò di più a volte.

Adamantio
30-03-2015, 13:59
@Burn_Out, il cell è perfetto e come ho già scritto sei stato corretto e disponibile, quindi non era una lamentela la mia, nei tuoi confronti.

Come sottolineato da Deep, il mio era solo un appunto, anche gli accessori hanno un peso nelle trattative e se ti arrivano rotti o non originali poi ci si rimane male.

Soldi non ne voglio, casomai se li riordini e me li fai recapitare da me (tanto l indirizzo ce l hai) per me va bene.
Altrimenti come non detto il cellulare va benissimo lo stesso.

Tutto qui.
Saluti

Burn_Out
30-03-2015, 20:14
@.DeepRed.: non sono miliardario, ma preferisco rimettere 10€ che rovinarmi il nome sul forum. Ci sono dal 2003 e perdere in credibilità per una cover mi seccherebbe. Solo questo il motivo della mia offerta di rimborso ;)

@Adamantio: ti chiedo scusa se sono sembrato scortese. Riordino la pellicola vetro e inserisco il tuo indirizzo per la spedizione.

Ciao, Burn

Adamantio
30-03-2015, 20:40
Ti ringrazio, apprezzo la tua correttezza! Saluti

Adamantio
04-05-2015, 11:15
Ringrazio pubblicamente l utente Burn_out per la sua correttezza.

Oggi mi è arrivato il nuovo vetro in sostituzione di quello arrivato rotto!

Sono molto contento del fatto che ancora esistano uomini di parola. Complimenti!!

Inviato dal mio galattico taccuino n 3

Burn_Out
06-05-2015, 18:53
sono felice ;)
grazie a te per la fiducia accordatami.
Ciao!