PDA

View Full Version : Unità ottica Samsung BEBE assatanata..

gerko
22-03-2015, 18:10
Quando è in funzione, ma anche solo basta che sta già inserito un disco e questa lo fa girare, fa un baccano esagerato e vibra a tal punto che mi trema il pavimento! (tra l'altro queste vibrazioni nemmeno penso facciano bene al resto dei componenti del pc)
Cosa posso fare? Sia consigli software che hardware.
Grazie.

Eress
22-03-2015, 19:06
Certamente tutte quelle vibrazione come le descrivi, non vanno bene per un PC. Sembra che l'unità ottica sia difettosa.

gerko
25-12-2016, 16:12
Questa unità pttica Samsun fa proprio pena, mi sono accorto che si è spaccato il pezzo di sicurezza che non ti fa mettere dentro il cavi girati al contrario, e si e no l'avrò attaccata e staccata 3 o 4 volte. Ovviamente mai messi i cavi al contrario.
Praticamente da buttare senza essere usata, perchè anche le volte che l'ho usata si contano sulle dita delle mani.

DelusoDaTiscali
25-12-2016, 17:41
Mi sembra la stessa sintomatica di un disco difettoso... una volta avuta la conferma che il difetto è nel drive e non nel supporto non mi sembra il caso di fare altre prove a rischio che si rovini qualche supporto... contatta chi te l'ha venduta per una sostituzione.