PDA

View Full Version : [CB+SS] CONSOLE XBOX ONE 500GB + KINECT + JOYPAD + FORZA 5 + GARANZIA E SCONTRINO

davidepaco
22-03-2015, 16:38
Vendo causa poco utilizzo, Console Xbox one 500GB nera , tenuta in perfette condizioni(come visibili dalle foto originali appena scattate) perfettamente funzionante , Acquistata a Giungo 2014 da gamestop con regolare scontrino
(quindi in garanzia ufficiale per altri 15 mesi fino a giugno 2016 ) , completa di :

- Controller originale + batteria ricaricabile tramite micro usb
- Cuffie e microfono originali xbox
- Scatolo originale e cavo hdmi originale

- Includo anche Forza Motorsport 5

- Ed il Sensore di movimento Kinect per controllare la console con la voce ed i gesti (pagato nuovo 150 euro)

Posso inviare anche foto e video dettagliati del tutto .

Preferisco la consegna a mano oppure posso spedire il tutto a richiesta.

Pagamento anticipato bonifico bancario oppure postepay (No contrassegno o post-prova )

Code:

VENDUTO!!

REGOLE LEGGETE BENE :
-Per segnalazione di prezzi non conformi al regolamento usate i pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di correggerli NON INTASIAMO IL THREAD
-Fornisco e Chiedo Max Serietà, Come dimostrano i mei molti feed tutti positivi.
-In vendita anche altrove(Mi riservo la facoltà di togliere il tutto dalla vendita se venduti su altri lidi)
-Precedenza A MANO o a MIO PREZZO
-In caso di spedizione pagamento anticipato bonifico bancario oppure postepay
-per domande richieste commenti sul prezzo USATE I MP o EMAIL cosi da non impantanare il thread
-Evitare cose tipo "coda, valuto" "coda, mi informo", se avete dubbi chiedetemi pure in privato, ma per favore non lasciamo code "appese" senza poi farsi sentire.
-Code max 12h, poi scalo (coda "rinnovata" in automatico se non ci son altri in attesa)
-Spedizione con spedireweb costo (dipende dalla mole del pacco) oppure a vostra scelta, prezzo escluso spedizione
-In caso di spedizione chiedo sempre se volete l'assicurazione per una maggiore garanzia a Prova di Corriere maldestro, altrimenti non mi assumo responsabilità in caso di spedizione e di eventuale danno da parte del corriere.

davidepaco
22-03-2015, 19:39
Up!

Quincy_it
23-03-2015, 08:54
Interessato, ti mando PM! :)

davidepaco
23-03-2015, 09:00
Interessato, ti mando PM! :)

CIao, Ok , attendo Mp

davidepaco
23-03-2015, 21:46
Coda Libera , Il Tutto ancora disponibile!!

spyishere
24-03-2015, 02:26
Coda.

davidepaco
24-03-2015, 09:21
In Coda spyishere

Inviato mp

davidepaco
24-03-2015, 17:07
Spyiphere non mi ha fatto piu sapere

Il tutto ancora disponibile

Abbassato il prezzo a 290 euro + spedizione vostro carico

spyishere
24-03-2015, 17:19
Eh non ho trovato vantaggiosa la tua offerta. Il kinect da solo non vale solo "40 euro" almeno un 100 ci vale, vedesi amazon usato 115 euro. Va be grazie lo stesso. Alla prossima ;)

davidepaco
24-03-2015, 17:33
Eh non ho trovato vantaggiosa la tua offerta. Il kinect da solo non vale solo "40 euro" almeno un 100 ci vale, vedesi amazon usato 115 euro. Va be grazie lo stesso. Alla prossima ;)

Perfavore non intasare il thread ,nessuno ha scritto che il kinect vale 40 euro , come ti ho scritto via mp preferisco vendere il tutto in blocco , scrivimi cortesemente via mp

davidepaco
26-03-2015, 11:53
Ultimamente sul mercatino davvero non si riesce a vendere più nulla, gli utente vogliono le cose solo "regalate"......

Venduto il Tutto fuori forum a 280 euro consegna a mano.

PER I MODERATORI SI PUO' CHIUDERE!!!!!!!!!