View Full Version : [TO] PC desktop gaming/calcolo (i5 3570k/8GB-1866Mhz/SSD+HDD/CM690/X-Fi/...)
Ciao, metteresti un prezzo a cui vorresti venderlo?
Io sarei interessato all' acquisto, ma senza SSD.
Gabriele
Ciao, metteresti un prezzo a cui vorresti venderlo?
Io sarei interessato all' acquisto, ma senza SSD.
Gabriele
Per l'SSD non ci sarebbe problema.
Per fare la stima di un prezzo ho appena fatto una ricerca prendendo i prezzi più bassi su Trovaprezzi di ogni componente, e per quelli che non si trovano (come la VGA o la scheda audio) ho stimato un prezzo di quanto potrebbe costare nuovo oggi (tenendomi basso). Al gran totale SSD escluso ho quindi scorporato l'IVA (22%) e dal risultato ho scorporato un ulteriore 20% di usura, valore finale che volendo si può ancora un po' arrotondare.
Screen foglio di calcolo: http://shoutkey.com/hewn
Vedo che non sei vicino a Torino, conti di passare dalle parti di Torino a breve, oppure pensavi ad una spedizione?
Prezzo?
Aggiunto link a screen per valutazione prezzo di vendita nel primo post.
to chi si rivede :D spero tutto ok
se nell'eventualità dovessi smembrare ..tienimi presente per tutti e due i dischi , vga , ali , poi per i prezzi ci mettiamo d'accordo
up all'ottimo venditore
to chi si rivede :D spero tutto ok
se nell'eventualità dovessi smembrare ..tienimi presente per tutti e due i dischi , vga , ali , poi per i prezzi ci mettiamo d'accordo
up all'ottimo venditore
Heilà, ciao!
tutto bene grazie mille, spero anche tu :)
Dato che starò via fino a fine anno volevo vendere così al mio ritorno ne approfittavo per rifarmi il PC a suon di Skylake e GPU a 16nm, spero cose entrambe uscite per allora :D
Per questo la mia filosofia dato il pochissimo tempo che ho in questo periodo è: o lo vendo tutto intero (o quasi, tipo l'SSD non è un problema smontarlo e piazzarlo singolarmente) oppure lo tengo e quando torno cambio solo la VGA ed ho già il PC fisso pronto :) Fossi più con calma avrei tempo di smembrare e gestire le varie vendite, ma nella situazione attuale preferisco di no.
Tra l'altro ho fatto l'acquisto del laptop, quindi ora direi che diventa ufficialmente una vendita, correggo nel primo post!
Up! Ultimi giorni di disponibilità.
Up! Data ultima per una possibile consegna a mano: martedì 7 aprile. L'accordo però deve essere trovato qualche giorno prima in modo da permettermi di effettuare un salvataggio dati e il formattone di rito.
Buona Pasqua a tutti, il PC rimane tra le mie grinfie! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.