skynet.81
22-03-2015, 00:07
Vendo monitor in oggetto, 23 pollici LED IPS Full HD 1920x1080.
E' stato appena oggetto di intervento di riparazione in garanzia presso centro assistenza LG in quanto il pannello presentava un difetto di visualizzazione, che è stato sostituito con uno nuovo; non potendo attendere i tempi di riparazione ho dovuto acquistarne un altro.
Solo collegato per verificarne il corretto funzionamento, esente da difetti, fornisco nell'imballo originale assieme a tutti gli accessori.
Ancora in garanzia fino a tutto settembre 2015, fornisco prova di avvenuta sostituzione del pannello e ricevuta d'acquisto.
LG IPS237L-BN
Prezzo: €. 95,00
Spedizione: €. 11,00 con corriere espresso
Stato: acquirente arma1977
Regole:
- code brevi (12h massimo)
- no "coda mi informo"; prima informatevi, poi accodatevi per favore
- mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
- no limatine ai prezzi
- no scambi
- per i ritiri a mano non mi muovo
- pagamenti: in contanti, bonifico bancario (attendo l'accredito in conto); no paypal; per altre modalità contattemi via MP
- per altre informazioni mandate un MP, non inquinate il thread grazie
E' stato appena oggetto di intervento di riparazione in garanzia presso centro assistenza LG in quanto il pannello presentava un difetto di visualizzazione, che è stato sostituito con uno nuovo; non potendo attendere i tempi di riparazione ho dovuto acquistarne un altro.
Solo collegato per verificarne il corretto funzionamento, esente da difetti, fornisco nell'imballo originale assieme a tutti gli accessori.
Ancora in garanzia fino a tutto settembre 2015, fornisco prova di avvenuta sostituzione del pannello e ricevuta d'acquisto.
LG IPS237L-BN
Prezzo: €. 95,00
Spedizione: €. 11,00 con corriere espresso
Stato: acquirente arma1977
Regole:
- code brevi (12h massimo)
- no "coda mi informo"; prima informatevi, poi accodatevi per favore
- mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
- no limatine ai prezzi
- no scambi
- per i ritiri a mano non mi muovo
- pagamenti: in contanti, bonifico bancario (attendo l'accredito in conto); no paypal; per altre modalità contattemi via MP
- per altre informazioni mandate un MP, non inquinate il thread grazie