View Full Version : Wifi PCI
Ciao ragazzi, ho un problema con la scheda Wifi della Tp-link. Il problema è sorto una volta smontato e rimontato il pc causa cambio cabinet ed ali e aggiunta di VGA. In pratica la connessione è altalenante. Prima scarica a 1.9mb poi a 200kb poi a 700kb e così via. Ho provato a reinstallare i driver ma nulla. Ho provato a smontarla, pulire i connettori e poi rimontarla, ma niente. Mi rimane da provare a cambiare ingresso PCI, ma sono scettico. Voi avete qualche idea?
P.S.
Spero di aver azzeccato la sezione giusta.
quizface
21-03-2015, 14:49
Puo' essere che vada in conflitto con lo slot della VGA, io proverei a cambiare slot.
I driver che hai usato sono quelli contenuti nel cd in dotazione con la scheda o li hai scaricati?
no no li ho scaricati dal sito. Ho imparato che i Cd nelle confezioni sono ottimi solo per livellare tavoli o sedie che ballano. Comunque ho provato a cambiare slot PCI e (non lo voglio dire) sembra funzionare. Comunque non comprerei mai più una scheda del genere. troppi problemi, compatibilità sotto zero ecc ecc.
Te l'ho chiesto perché anch'io su un altro pc uso una scheda wifi tp-link pci e ultimamente con i driver aggiornati ho avuto problemi,alcune volte il pc mi ha dato schermata blu!
Ho risolto mettendo i driver contenuti nel cd! ;)
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.