PDA

View Full Version : Consiglio per TV o monitor 32 pollici

genio88
21-03-2015, 11:24
Salve, volevo cambiare il mio attuale monitor AOC D2757PH che è un 27 pollici IPS con 3D passivo con un pannello 32 pollici, ma che abbia anch'esso le tecnologie IPS, 1080p e 3D a cui non voglio rinunciare, io avevo visto con queste caratteristiche LG 32LB650V che tra l'altro è anche smart TV e sembra molto bella, per circa 350 euro, volevo sapere prima di comprarlo se però voi più esperti sapevate indirizzarmi verso un modello migliore con quelle caratteristiche e con prezzo sempre non superiore ai 350, oppure prendo LG? L'uso sarebbe principalmente gaming su PC e Xbox One/PS4

Giovannino
21-03-2015, 13:45
Salve, volevo cambiare il mio attuale monitor AOC D2757PH che è un 27 pollici IPS con 3D passivo con un pannello 32 pollici, ma che abbia anch'esso le tecnologie IPS, 1080p e 3D a cui non voglio rinunciare, io avevo visto con queste caratteristiche LG 32LB650V che tra l'altro è anche smart TV e sembra molto bella, per circa 350 euro, volevo sapere prima di comprarlo se però voi più esperti sapevate indirizzarmi verso un modello migliore con quelle caratteristiche e con prezzo sempre non superiore ai 350, oppure prendo LG? L'uso sarebbe principalmente gaming su PC e Xbox One/PS4

non so onestamente dirti se sia buono per gaming, però se ti interessa il 32LB650V sappi che sta per uscire (imminente) la versione 2015, che si chiamerà 32LF650V e ho visto in giro che dovrebbe essere il miglior schermo smart tv IPS 32" dell'anno. Rispetto all'LB650V avrà il webOS 2.0 molto più veloce del sistema operativo attuale (che non verrà aggiornato alla versione 2.0) e altre migliorie varie. Probabilmente costerà qualcosa in più di 350 euro, ma è facile che il 32LB650V sia destinato a sparire dai rivenditori.

Solido
25-03-2015, 07:45
Buongiorno ragazzi, mi inserisco qui per non aprire nuovi thread.. Dopo una decina d'anni mi sono deciso ad acquistare una nuova TV e per via dello spazio sono costretto a prendere un 32"... Sto leggendo a giro ma non mi sono fatto un'idea. Voi consigliate di aspettare? Io ci collegherei chromecast e forse un papabile futuro minipc! La cosa che mi interessa è il bel pannello, porte usb e che abbia il wifi