View Full Version : [SI + sped] 4 asus strix 980 gtx
giorgioprimo
21-03-2015, 00:45
Come da titolo vendo 4 asus strix 980 gtx (http://www.asus.com/it/Graphics_Cards/STRIXGTX980DC2OC4GD5/) praticamente nuove
Vga mai montate dentro un case, usate solo per dei test stock cooling
fattura novembre 2014
440 EURO CADAUNA + SS NON TRATTABILI (spero sia chiaro a tutti cosa significa "non trattabili")
http://up.nexthardware.com/user_images/4480/51/asus 980 strox.jpg (http://up.nexthardware.com/index.php?img=8615&n=asus 980 strox.jpg)
Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto
Leggere attentamente prima di postare, grazie
EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LA VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
pagamento anticipato tramite ricarica postepay o paypal (commissioni a carico vostro)
prezzo non trattabile
non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
in vendita anche altrove
postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via
i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta
le vga sono state smontate dal banco prova, verificato il funzionamento con 3dmark firestrike e rimesse nelle scatole. Non ho screen, non faccio altre prove. Chi ha necessità di queste informazioni si rivolga pure ad un altro venditore, io, mi spiace, non ho tempo. Grazie :)
coda domattina appena sono sobrio ti mando un pm :p
Giankarlo
21-03-2015, 05:25
Coda x1
monopalla
21-03-2015, 05:33
coda x1
boccio74
21-03-2015, 06:36
Coda1
Corrado83
21-03-2015, 07:23
Lascio
giorgioprimo
21-03-2015, 08:54
Allora.....
io nel pomerigio parto per lavoro e ritorno venerdi prossimo, la prima data utile per spedire è venerdi 27 nel pomeriggio.
Nel frattempo, rispettando la coda, chiederò il pagamento.
Se qualcuno dirà "allora ti pago giovedì prossimo prima che spedisci, passerò a chi è disposto a riservare, pagando la scheda.
Questo perchè in passato più e più volte mi è capitato di perdere vendite per aspettare chi chi mi diceva " ti pago giorno X, devo uscire dopodomani da ospedale, mi hanno bloccato la postepay...ecc.ecc....".
QUindi, ripeto, rispettando la coda, chi ha il grano per pagare subito, avrà la scheda.
Chi paga entro oggi pomeriggio la scheda, la avrà spedita lunedi mattina (preparo i pacchi e li lascio ad un mio collaboratore)
A chi non sta bene, eviti commenti e polemiche inutili e passi ad un altro venditore.....PAtti chiari, amicizia lunga....
Corrado83
21-03-2015, 08:58
Lascio, perché al mio amico la strix non piace....scalda troppo in oc dice....bha...
Scusami
Ciao e buona domenica
Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
sergentone
21-03-2015, 08:58
coda se dovesse arrivare il mio turno
monopalla
21-03-2015, 09:07
lascio la coda
giorgioprimo
21-03-2015, 09:08
Lascio, perché al mio amico la strix non piace....scalda troppo in oc dice....bha...
Scusami
Ciao e buona domenica
Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
pazienza....comunque il tuo amico ci capisce poco......
La strix da diverse prove fatte, risulta essere, forse la 980 più fredda e silenziosa prodotta....
HI-Giona
21-03-2015, 09:12
coda ! per una...
gattone_16
21-03-2015, 09:13
coda X1
giorgioprimo
21-03-2015, 09:45
Allora...la coda risulta essere:
Muppo
Giankarlo
Boccio74
Neuz
Sergentone
Hi-giona
Gattone_16
Memogas
Chi è disposto a concludere ed a procedere al pagamento immediato si dichiari subito.
Alle 13,30 mi ricollego e tiro le somme
sergentone
21-03-2015, 10:23
disposto a concludere;)
HI-Giona
21-03-2015, 10:26
se come dici sono perfette pronto a pagare subito! (bonifico?) :cool:
Rhadamanthis
21-03-2015, 11:02
lascio
gattone_16
21-03-2015, 11:35
lascio coda buona vendita
io pagamento entro le una se mi rispondi subito o questa sera appena torno dal lavoro dopo le 22 spedizione a 10 euro penso con brt o gls tanto sono in umbria non penso venga di più ok?
boccio74
21-03-2015, 12:57
Ti avevo mandato pm, fammi sapere
giorgioprimo
21-03-2015, 13:20
ALLORA.....vedo che su questo forum continua ad essere inutile cercare di fare trhead di vendita quanto più chiari possibile.
1) LE MODALITà DI PAGAMENTO SONO RIPORTATE NEL PRIMO POST IL BONIFICO è POSSIBILE, MA LA SCHEDA VIENE SPEDITO SOLO E SOLTANTO DOPO CHE HO VISIONATO L'ACCREDITO DELLA CIFRA SUL MIO CONTO TRAMITE HOME-BANCKING (NO......NON MI BASTA AVERE LO SCREEN ED IL NUMERO DI CRO)
2) LE SCHEDE SONO IN GARANZIA SUL PRIMO POST è RIPORTATO CHE HANNO FATTURA DI NOVEMBRE 2014, SONO STATE ACQUISTATE IN DIVERSI SHOP ONLINE ITALIANI, NON DICO QUALI ALTRIMENTI COMINCIAMO CON LA SOLFA "IO VOGLIO QUELLA COMRPATA DI QUà, IO VOGLIO QUELLA COMPRATA DI Là.... ECC. ECC. E A ME NON MI VA DI COMPLICARMI LA VITA
3) PER LA SARDEGNA CI VOGLIONO 15 EURO DI SPEDIZIONE
4) COME è SPECIFICATO NEL PRIMO POST, USO MAILBOXES PER SPEDIRE, LO DECIDONO LORO QUALE CORRIERE UTILIZZARE IN BASE ALLA DESTINAZIONE, QUINDI NON SPEDISCO CON GLS O BARTOLINI, NON LO POTETE DECIDERE VOI
4) IL MIO INDIRIZZO DI CASA LO TROVATE SCRITTO SUL PACCO CHE VI ARRIVA. PER FARE UN PAGAMENTO NOME COGNOME E CODICE FISCALE SONO PIù CHE SUFFICIENTI PER GARANTIRE A TUTTI LA NECESSARIA SERIETà. SONO 15 ANNI CHE STO SU QUESTO FORUM, NON OSNO MAI SPARITO ED HO SEMPRE DATO SEGUITO A QUANTO GARANTITO NEI MIEI TRHEAD DI VENDITA
5) SEMPRE SUL PRIMO POST è SPECIFICATO CHE SE FATE UNA RICERCHINA SULLE MIE VENDITE SU QUESTO FORUM TROVATE TUTTE LE NOTIZIE A GARANZIA DELLLA MIA SERIETà
6) SE DICO CHE LE SCHEDE SONO PARI AL NUOVO, SIGNIFICA CHE SONO PARI AL NUOVO. CHI HA COMPRATO GIÀ DA ME SA DI COSA PARLO QUINDI NON MI MANDATE RICHIESTE DI ASICS, QUESTA QUELLA ECC. ECC...PERCHÉ SEMPRE NEL PRIMO POST è CHIARAMENTE SPECIFICA CHE NON FACCIO PROVE NON FACCIO SCREEN ECC. ECC. FATE CONTO DI COMPRARE UNA SCHEDA DA UNO SHOP.
SE POI VOLETE LA SCHEDA PIù PERFORMANTE ME LO CHIEDETE, MI PAGATE 90 EURO L'ORA (QUESTO è QUANTO VALWE IL MIO TEMPO LAVORATIVO) PER FARE TUTTE LE PROVE CHE VOLETE ED IO VI MANDO LA SCHEDA CHE SCEGLIETE
7) SO CHE A MOLTI NON SONO SIMPATICO MA NON MI INTERESSA. NON DEVO ESSERE SIMPATICO, DEVO ESSERE SERIO, AFFIDABILE E NON DICHIARARE CAZZATE SU QUELLO CHE VENDO.
ALLA LUCE DI QUESTE ULTERIORI PRECISAZIONI, A CHI STA BENE IL MIO MODO DI VENDEDRE SARà PIENAMENTE SODDISFATTO DAL SERVIZIO CHE RICEVERà, A CHI NON STA BENE, EVITI PVT O RICHIESTE DIVERSE DA QUANTO SPECIFICATO NEL TRHEAD DI VENDITA E DAI POST SUCCESSIVI E LASCI PURE QUESTA VENDITA RIVOLGENDOSI AD UTENTI PIù SIMPATICI E MENO INDAFFARATI.
Fatte queste premesse la coda è
Muppo
Giankarlo
Boccio74
Sergentone
Hi-giona
Memogas
Rhadamanthis (se gli vanno bene le mie condizioni di vendita)
Se qualcuno vuole pagare prima delle 16 di questo pomerigio (postepay o paypal con commissioni a carico vostro) mi mandi un pvt del tipo:
"pronto a concludere, il mio indirizzo è......... mandami i dati per effettuare il pagamento" ed io lunedi mattina faccio partire la scheda.
Altrimenti, si passa a fine settimana.
Ripeto, non ho l'ambizione di essere simpatico a qualcuno, mi basta essere educato, serio ed affidabile, rispettando le regole del mercatino e limitando le rotture di scatole.
Grazie a tutti
sergentone
21-03-2015, 13:24
inviato pvt con indirizzo e richiesta dati pagamento
giorgioprimo
21-03-2015, 13:41
invitai dati a sergentone, in attesa di pagamento.
3 schede disponibili
coda attuale
Muppo
Giankarlo
Boccio74
Sergentone (in attesa di pagamento)
Hi-giona
Memogas
Rhadamanthis (se gli vanno bene le mie condizioni di vendita)
Maricon ....( ma te lo sai il significato del tuo nick in spagnolo ?!?)
[OT] non lo conosco...in verità sono le iniziali di mio fratello [OTEND]
risposto al pvt
se mandi i dati alle 22.10 hai i soldi appena finisco il turno ok?
giorgioprimo
21-03-2015, 14:01
se mandi i dati alle 22.10 hai i soldi appena finisco il turno ok?
in che città va spedita la scheda ?
in che città a spedita la scheda ?
terni umbria
giorgioprimo
21-03-2015, 14:02
per i primi in coda,
dopo il mio primo post di specifica, siete stati tutti online.....quindi se volete concludere la vendita, fatevi avanti, altrimenti lasciate la coda , e non venite a dirmi, dopo che son finite, che "eravate in coda"
Grazie
sergentone
21-03-2015, 14:02
Pagamento effettuato
Aspetto tracking della spedizione lunedì
Grazie
Enrico
giorgioprimo
21-03-2015, 14:13
seconda scheda andata a memogas
nessun altro ?
altrimenti si passa a settimana prossima
seconda scheda andata a memogas
nessun altro ?
altrimenti si passa a settimana prossima
ok appena effettuato pagamento ti scrivo grazie
HI-Giona
21-03-2015, 14:59
una la prendo io, per favore mandami dati paypal
giorgioprimo
21-03-2015, 15:07
una la prendo io, per favore mandami dati paypal
citta di spedizione ?
HI-Giona
21-03-2015, 15:48
citta di spedizione ?
scusa ho fatto i conti con paypal mi viene troppo, ci devo pensare su
forse per me sarebbe meglio bonifico...
rimango in coda comunque
grazie
come da accordi pagamento effettuato su postepay attesa del traking lunedì grazie ...
spectrum 48k
23-03-2015, 10:56
coda,pagamento bonifico.
athlon xp 2400
23-03-2015, 11:13
ciao Giorgio, dove sono state comprate le schede?
vedo se riesco a vendere la mia 980 custom nel caso ne prendo 1
up per l'ottimo venditore ;)
sergentone
24-03-2015, 12:33
Ricevuto codice per la tracciatura:)
coda per una se ancora disponibile
Kingdemon
24-03-2015, 21:49
Coda
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
boccio74
24-03-2015, 23:07
Ciao Giorgio, ero il terzo in coda, se ancora disponibile 1 mandami i dati Postapay
Coda, fammi sapere spese totali per una spedizione in Puglia più commissioni PayPal in privato, grazie
pacco ricevuto persona straprecisa e non ci crederete la mia scheda aveva ancora i bollini nuova di pacca wow grande venditore tutto ok
veltosaar
26-03-2015, 11:15
Coda, contattami in pm quando arriva mio turno
franzgranata
26-03-2015, 13:49
coda, casomai ne rimanesse una, pronto a concludere;)
sergentone
26-03-2015, 14:21
contatto tramite pvt per problema
son stato richiamato al cellulare, venditore super disponibile a risolvere il piccolo malinteso
giorgioprimo
27-03-2015, 07:32
sono rientrato.
AL momento è rimasta una sola sched adisponibile (un'altra la dovrebbe prendere un mio amico vicino casa).
Dall'ultima coda la situazione dovrebbe essere la seguente:
Muppo
Giankarlo
Boccio74
Hi-giona
spectrum 48k
miostar
Kingdemon
Dk810
veltosaar
franzgranata
rispettando la coda chi è disponibile a concludere con pagamento immediato si manifesti per concludere.
Il pagamento può essere solo trmaite BONIFICO BANCARIO o PAYPAL (commissioni a carico vostro) , purtroppo mi hanno bloccato la postepay per "phishing"....(l'avevo fatta da due giorni e mai usata .....ste cazzo di poste vorrei proprio capire come lavorano...)
Entro stasera alle 20.30 chiudo la vendita, quindi per quell'ora il primo in coda che decide di pagare prenderà la scheda
spectrum 48k
27-03-2015, 09:36
pronto a pagare inviato pm
boccio74
27-03-2015, 12:56
Eccomi, ero in coda, mandami pm per paypal e bonifico
HI-Giona
27-03-2015, 19:56
io esco,
up per te !
giorgioprimo
27-03-2015, 20:10
Eccomi, ero in coda, mandami pm per paypal e bonifico
dati inviati
boccio74
27-03-2015, 20:55
Ti confermo per il bonifico domattina o subito dopo pranzo 100%, se mi rispondevi prima te lo facevo subito.
@Edit Mandato pm, sono in viaggio per problemi familiari, se Giorgio vuole andare avanti con le code faccia pure,che io non so quando glielo posso fare il bonifico.
ha rimandato anche troppo.
Mi scuso ma la mamma é sempre la mamma, anche in dialisi e senza reni. ...
giorgioprimo
28-03-2015, 09:45
pronto a pagare inviato pm
boccio si è ritirato
Dati per il pagamento inviati. Confermami che procedi al pagamento, altrimenti nel pomeriggio passo al prossimo
Grazie
coda per una, se è rimasta e quando tocca a me se mi fai sapere in pvt, grazie
spectrum 48k
28-03-2015, 12:18
dati ricevuti e se per te va bene lo formula di pagamento procedo.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 con Tapatalk 2
coda x 1 se è rimasto qualcosa.
se possibile un pm per avvisarmi
spectrum 48k
28-03-2015, 12:54
accordo da Pm confermato... cascasse il mondo la scheda è mia!
gentilmente un aggiornamento se ne è rimasta qualcuna
spectrum 48k
30-03-2015, 13:11
come da accordi pagamento inviato,attendo conferma e tracking della spedizione.
wipeoutz
30-03-2015, 14:18
mi aggiungo alla richiesta di aggiornamento
giorgioprimo
30-03-2015, 21:34
forse ne è rimasta una.
Quando avrò conferma stilerò nuovamente la coda
athlon xp 2400
30-03-2015, 21:42
Coda anche a mano
coda. pm in caso tocchi a me
Coda x amico come da Pm di ieri,non mi hai risposto :)
gattone_16
31-03-2015, 04:48
Coda pagamento immediato
forse ne è rimasta una.
Quando avrò conferma stilerò nuovamente la coda
Ok, grazie
Coda per conto di amico.
Per inciso: pronto a concludere.
Se e quando servisse, a disposizione per sentirsi telefonicamente etc (per brevità).
Grazie.
Io ti riconfermo la coda se te ne rimane una :D
Kingdemon
31-03-2015, 18:42
Confermo anche io la coda
sergentone
31-03-2015, 21:25
Scheda arrivata stamattina, installata e fatto il test 3DMark.
Oltre a dire che la scatola era ancora chiusa non so...
Ho totalizzato circa 9300 punti...
la scheda sembra ottima
Venditore gradevole e disponibile
Alla prossima!
gattone_16
01-04-2015, 07:29
Lascio
wipeoutz
01-04-2015, 08:16
coda
sergentone
01-04-2015, 13:14
Tengo a precisare che la scheda che mi è arrivata è nuova, mai aperta.
Avevo lamentato un problemino settimana scorsa ma il venditore mi ha prontamente chiamato al telefono e di comune accordo si è risolto (il problema non riguardava la scheda che mi è arrivata).
La scheda è già montata e funziona perfettamente....a quel prezzo non si trova di meglio!
Ringrazio il venditore per la cordialità e la professionalità.
Enrico
giorgioprimo
01-04-2015, 16:43
ultima scheda ancora disponibile
la coda, se non erro, risulta essere la seguente:
Muppo
Giankarlo
miostar
Kingdemon
Dk810
veltosaar
franzgranata
ilmio81
cecco89
athlon xp 2400
biXel
mrt75
frupoli
wipeoutz
Finestra aperta fino a domani alle 19 per pter dare a tutti quelli in coda di vedere l'aggiornamento.
Chi, rispestando la coda, entro domani alle 19 sarà disposto a concludere con pagamento Postepay o paypal immediato, prenderà la scheda.
Appena tocca a me mandami un pm per concludere
io lascio tanto non mi ha nemmeno calcolato,saluti
giorgioprimo
01-04-2015, 19:04
io lascio tanto non mi ha nemmeno calcolato,saluti
si può sbagliare, la coda è stata corretta.
AL tuo pvt non ho risposto perchè non ce n'era ragione, il trhead pubblico esiste appositamente per dare tutte le informazioni relativi ai tempi della vendita.
COmuqnue al momento miostar è il primo in coda che ha confermato.
I "signori" Muppo e Giankarlo, che sono in "coda" dall'inizio, non hanno dato neanche un cenno di interesse già dalla prima coda.
Sarebbe gentile quantomeno dire "lascio" per velocizzare le cose a quelli che invece la scheda la vogliono veramente
giorgioprimo
02-04-2015, 19:07
Dati per il pagamento inviati a miostar
spectrum 48k
03-04-2015, 07:20
scheda arrivata in tempo record... che dire neanche un granello di polvere, la monto domani... ma comunque credo sia tutto ok. grazie.
giorgioprimo
03-04-2015, 09:51
miostar, dopo aver confermato si è ritirato.......
a riconferma della pazienza che uno che vuole vendere delle cose deve avere....
Tutti pronti a mettersi in coda.....tutti disposti a pagare..... e poi puff....
va bene al momento la coda mi pare sia la seguente:
Kingdemon
franzgranata
ilmio81
cecco89
mrt75
Finestra aperta fino alle 16 di oggi
Chi, rispettando la coda, entro oggi alle 16 sarà disposto a concludere con pagamento Postepay o paypal (con commissioni a carico vostro come originariamente specificato nel primo post di questo trhead)immediato, prenderà la scheda.
giorgioprimo
03-04-2015, 10:10
Tutti quelli in coda sono stati avvisati via PM,
cortesemente date un cenno di riscontro qui in pubblico sul thread.
Grazie
athlon xp 2400
03-04-2015, 10:11
Lascio.. non avevo visto che mi avevi messo nella coda ..grazie
esco dalla coda, up per te. purtroppo gtx980 già recuperata
giorgioprimo
03-04-2015, 10:30
coda aggiornata
accordo non trovato.
lascio.
veltosaar
03-04-2015, 10:38
Lascio
giorgioprimo
03-04-2015, 10:40
coda aggiornata
wipeoutz
03-04-2015, 11:14
lascio
Esco dalla coda per conto di amico, in quanto trovata 980 in altro thread di questo forum.
Grazie comunque per la disponibilità, buon proseguimento.
giorgioprimo
03-04-2015, 11:25
coda aggiornata......
vediamo se da 12 persone non ne rimane neanche uno...... LOL
franzgranata
03-04-2015, 11:30
Lascio ringrazio il venditore x la disponibilità
giorgioprimo
03-04-2015, 11:40
coda aggiornata mrt75 ha rinunciato in PM
Kingdemon
ilmio81
cecco89
Chi, rispettando la coda, entro oggi alle 16 sarà disposto a concludere con pagamento Postepay o paypal (con commissioni a carico vostro come originariamente specificato nel primo post di questo trhead)immediato, prenderà la scheda.
ne mancano ancora 3 all'appello...... comincio a pensare che la scheda rimarrà a disposizione di qualche nuovo utente, che intanto volesse mettersi in coda....
E pensare che poi mi dicono che il mio modo di gestire le code è aggressivo e irrispettoso..... LOL
Venditore gentilissimo, ma causa una bolletta della luce del lontano 2003 che accidentalmente risulta non essere stata pagata e sempre accidentalmente se ne sono accorti sotto le feste, devo lasciare la coda, causa questa spesa imprevist... Scusami
giorgioprimo
03-04-2015, 11:48
-2
Kingdemon
cecco89
coda aggiornata mrt75 ha rinunciato in PM
Kingdemon
ilmio81
cecco89
ne mancano ancora 3 all'appello...... comincio a pensare che la scheda rimarrà a disposizione di qualche nuovo utente, che intanto volesse mettersi in coda....
E pensare che poi mi dicono che il mio modo di gestire le code è aggressivo e irrispettoso..... LOL
Purtroppo x colpa di chi frettolosamente e senza pensarci ingolosita dal prezzo si mette in coda, poi al dunque, (quando deve pagare) si ritira , io ,come ho scritto a Giorgio in Pm,ne ho ascquistata 1 nuova,pensando che,essendo il 5-6 in coda mai sarebbe arrivato il mio turno,ma la serieta' e consapevolezza odierna e' questa ,ho visto nel mio thread di vendita di una titan x .Non parlo nello specifico ,un imprevisto puo' capitare ma non 5 o 6 ,mi scuso con Giorgio x lo sfogo,ma come ha scritto lui,ci vuole pazienza si ma non bisogna abusarne ,cmq up x il venditore
Kingdemon
03-04-2015, 14:10
Hai pm :)
Scusa se rispondo solo adesso ma credevo fosse venduta.
giorgioprimo
03-04-2015, 14:25
-1
cecco89
Scheda ancora disponibile anche per nuovi utenti
giorgioprimo
03-04-2015, 15:28
ok....le 16 son passate. Coda azzerata, scheda disponibile per il primo che paga.
Grazie
giorgioprimo
03-04-2015, 16:13
coda
si conclude o no ? non hai più nessun altro in attesa
Per me si può concludere, magari definiamo i dettagli in pm
giorgioprimo
03-04-2015, 16:33
Per me si può concludere, magari definiamo i dettagli in pm
in che città va spedita la vga ?
Pagamento con Postepay o Paypal (con commissioni a carico tuo ?)
Castel Goffredo Provincia di Mantova
ok per le spese
si può sbagliare, la coda è stata corretta.
AL tuo pvt non ho risposto perchè non ce n'era ragione, il trhead pubblico esiste appositamente per dare tutte le informazioni relativi ai tempi della vendita.
COmuqnue al momento miostar è il primo in coda che ha confermato.
I "signori" Muppo e Giankarlo, che sono in "coda" dall'inizio, non hanno dato neanche un cenno di interesse già dalla prima coda.
Sarebbe gentile quantomeno dire "lascio" per velocizzare le cose a quelli che invece la scheda la vogliono veramente
il signor muppo avrebbe anche preso la scheda se il signor giorgioprimo avesse almeno avuto la briga di rispondere al pvt col paio di domande che nemmeno ricordo visto che si parla di quasi 500 euro, ma avendolo totalmente ignorato non mi sono posto il problema perchè prima di comprare qualche cosa vorrei almeno avere delle informazioni di base.
saluti e up x il signor giorgioprimo
non pensavo mai sarebbe arrivato il mio turno, dato che ero tipo quindicesimo in coda.
scusami tanto ma mi sono organizzato (ho visto ora il tuo pm)
pertanto lascio la coda
Testicolo_Rotto
04-04-2015, 04:36
Pagamento Dilazionato? :D :muro:
sto andando ora a fare la ricarica
Pagamento effettuato, ti mando pm
Testicolo_Rotto
06-04-2015, 20:56
Allora.....
io nel pomerigio parto per lavoro e ritorno venerdi prossimo, la prima data utile per spedire è venerdi 27 nel pomeriggio.
Nel frattempo, rispettando la coda, chiederò il pagamento.
Se qualcuno dirà "allora ti pago giovedì prossimo prima che spedisci, passerò a chi è disposto a riservare, pagando la scheda.
Questo perchè in passato più e più volte mi è capitato di perdere vendite per aspettare chi chi mi diceva " ti pago giorno X, devo uscire dopodomani da ospedale, mi hanno bloccato la postepay...ecc.ecc....".
QUindi, ripeto, rispettando la coda, chi ha il grano per pagare subito, avrà la scheda.
Chi paga entro oggi pomeriggio la scheda, la avrà spedita lunedi mattina (preparo i pacchi e li lascio ad un mio collaboratore)
A chi non sta bene, eviti commenti e polemiche inutili e passi ad un altro venditore.....PAtti chiari, amicizia lunga....
........:O
Scheda arrivata, tenuta in modo perfetto, sembra nuova :) .
Spedizione velocissima :eek: .
Ottimo venditore
Stasera penso di montarla.
alla prox
Sono interessato ad una scheda..il problema è che prima devo vendere la mia 970 gaming ad un amico settimana prossima e poi posso prendere la tua :)
Se ti va bene fammi sapere.
Grazie mille.
coda.
pronto a concludere come da pm
Gaucho87
11-04-2015, 08:34
Coda
Rumpelstiltskin
11-04-2015, 10:06
Up per te
giorgioprimo
11-04-2015, 12:48
le vga sono state tutte vendute
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.