PDA

View Full Version : Windows Phone 8.1 e Gmail

megamitch
20-03-2015, 18:50
Ciao,
ho un lumia 520 con windows phone; non riesco a sincronizzare le email inviate con il mio account gmail. Sul telefono vedo solo quelle inviate dal telefono stesso, e non quelle inviate dal PC.

Sapete come fare per avere una sincronizzazione completa ?

Utilizzo la app mail standard di microsoft.

Grazie
Mirko

megamitch
21-03-2015, 19:51
Nessuno che ha Windows Phone ha mai sperimentato questo problema con Gmail ?

marcos86
22-03-2015, 14:20
Hai controllato che le mail inviate dal pc compaiano su gmail web?
Se non compaiono neanche là allora devi impostare il client mail del pc su imap.

megamitch
22-03-2015, 17:05
Grazie della risposta.
Le mail inviate le vedo tutte dalla interfaccia web di GMAIL, mentre sul telefono non le vedo, e vedo solo quelle inviate tramite telefono stesso.

Mi sembra tutto parecchio strano. Io vodrei poter vedere tutte le mail inviate dal mio account sul telefono. C'è un modo ?

Grazie
M.

mark984
26-03-2015, 10:31
Mi pare devi aggiungere anche la sincronizzazione della cartella inviate, io ho il 630 e dopo un po' ho rinunciato ad usare il client ufficiale, per dire puoi allegare solo foto e video! Ti consiglio metromail oppure di usarlo da explorer, che se hai aggiornato a denim ora visualizza gmail a modo e non "legacy" come prima.

Marci
26-03-2015, 11:56
Mi pare devi aggiungere anche la sincronizzazione della cartella inviate, io ho il 630 e dopo un po' ho rinunciato ad usare il client ufficiale, per dire puoi allegare solo foto e video! Ti consiglio metromail oppure di usarlo da explorer, che se hai aggiornato a denim ora visualizza gmail a modo e non "legacy" come prima.

I file diversi da foto e video li alleghi condividendoli direttamente;)

megamitch
27-03-2015, 18:20

proverò, grazie