OK_computer
20-03-2015, 17:37
Come da annuncio cedo 3 notebook che non ho modo e tempo di controllare e/o riparare. Cedo i notebook a 90€ più spedizione --> 80€ più spedizione ---> 70€ più spedizione. I notebook con le loro problematiche sono i seguenti:
* Compaq presario F700:
Collegandolo ad un alimentatore si accende la spia blu che indica che gli arriva la corrente. Il notebook non si avvia.
Toshiba satellite A300:
Il pc collegandolo ad un alimentatore si accende e sembra caricare. Non visualizza niente a schermo forse perchè mancano ram o altro.
Acer travelmate 2700:
il pc si accende tranquillamente ( da un errore di rete e lo ripete all'infinito dopo un po' si spegne)...si può entrare nel bios. Ma non va oltre forse perchè non ha ram o HD non ho verificato.
Regoline:
Code max 2 giorni
Pagamenti acettati: paypal (familiare/amico), postepay, bonifico
Spedizioni soltanto tracciabili
accetto scambi o permute con materiale retrò
Offro e richiedo super iper massima serietà :D
Ciao :)
* Compaq presario F700:
Collegandolo ad un alimentatore si accende la spia blu che indica che gli arriva la corrente. Il notebook non si avvia.
Toshiba satellite A300:
Il pc collegandolo ad un alimentatore si accende e sembra caricare. Non visualizza niente a schermo forse perchè mancano ram o altro.
Acer travelmate 2700:
il pc si accende tranquillamente ( da un errore di rete e lo ripete all'infinito dopo un po' si spegne)...si può entrare nel bios. Ma non va oltre forse perchè non ha ram o HD non ho verificato.
Regoline:
Code max 2 giorni
Pagamenti acettati: paypal (familiare/amico), postepay, bonifico
Spedizioni soltanto tracciabili
accetto scambi o permute con materiale retrò
Offro e richiedo super iper massima serietà :D
Ciao :)