View Full Version : Galaxy S6 e S6 Edge anche in oro 24k: si parte da 2.300 euro e l'IVA è esclusa
Redazione di Hardware Upg
20-03-2015, 16:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s6-e-s6-edge-anche-in-oro-24k-si-parte-da-2300-euro-e-l-iva-e-esclusa_56546.html
Gli sforzi di Samsung per rendere premium i suoi top di gamma hanno finalmente prodotto i primi risultati tangibili, tuttavia Goldgenie ci propone alcune nuove varianti sicuramente più esclusive
Click sul link per visualizzare la notizia.
Peccato..fosse stata Iva inclusa ci avrei fatto un pensierino.. :S
AleLinuxBSD
20-03-2015, 17:26
Ho difficoltà ad identificare gli smartphone in oggetti di culto, per cui qualcuno possa identificarli come una forma di status-symbol, indipendentemente dal produttore che li propone.
come diavolo fanno ad applicare una garanzia a vita? se si rompe tra 5 anni dubito che ne abbiano altri in magazzino
come diavolo fanno ad applicare una garanzia a vita? se si rompe tra 5 anni dubito che ne abbiano altri in magazzino
Ci sarà una forgia sempre aperta per queste tavanate.
Bwaaaaaah! Ha! Ha! Ha! Ha! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Per la russia con furore!!
:stordita:
Ci sarà una forgia sempre aperta per queste tavanate.
:asd: :asd:
TigerTank
20-03-2015, 22:13
perfetti per fare pendant con le auto tamarre da rapper con verniciatura in oro :asd:
Che brutta piega che sta prendendo la tecnologia di consumo, proprio brutta...
ma io anche se fossi un ricco fottuto annoiato non spenderei manco 50 euro per una mega stronzata del genere
gianluca.f
21-03-2015, 10:43
perchè tasse naturalmente escluse in grassetto?
comunque ostentare tecnologia rivestita d'oro è veramente da redneck arricchito.
Peccato che fra alcuni anni sarà tecnologicamente superato.
E comunque anche se fossi ricchissimo quel modello per via della mancata micro SD non lo vorrei nemmeno in platino come altrettanto non vorrei un iPhone perché reputo Android per i miei utilizzi migliore.
Peccato che fra alcuni anni sarà tecnologicamente superato.
E comunque anche se fossi ricchissimo quel modello per via della mancata micro SD non lo vorrei nemmeno in platino come altrettanto non vorrei un iPhone perché reputo Android per i miei utilizzi migliore.
tutto pienamente condivisibile, ma sitiamo anche tutti dimenticando che un potenziale acquirente di questa.. boiata.. non ha assolutamente questi canoni di ragionamento.
E' un mega riccone.. direi "arricchito" ma con dei canoni ta maranza dei bassifondi tipo rapper di detroit.. manco se le pone domande del genere.
Poi nel mondo dell'economia ci sta anche che si creino prodotti per questo target.
Alla fine chi compra sto coso spende una marea di soldi (che tano ha in abbondanza) ma in compenso li reimmette nell'economia per mandare avanti la famiglia di tanta gente normale.
gd350turbo
23-03-2015, 07:56
Tra questo e lo smartphone in brillanti, i papponi russi, saranno felicissimi !
Simonex84
23-03-2015, 08:04
Ma chi ha i soldi prende un Vertu, questo da 2300€ è troppo da barboni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.