PDA

View Full Version : violazione delle privacy?! violazione del Copyright?

Supermiky86
20-03-2015, 16:38
mi ricollego al mio altro post:

netbook rubato rintracciato? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2706799)

breve riassunto:
notebook rubato , sincronizzazioni chrome e doropbox attive intestate a me inutile dire che cioè che accade sull'altro pc lo vedo per software totalmente legali
questa volta dalla polizia non dai carabinieri a fare la denuncia ecco cosa mi anno detto:

essendo entrato solo in possesso di un user e di una password non autorizzata dal utente violo la normativa sulla privacy e sono a rischio denuncia

se leggo o entro in possesso della cronologia di un altro computer anche questa senza autorizzazione dell'utente violo la normativa sulla privacy

se poi per caso entro nel facebook di un altro utente anche esso senza autorizzazione di esso allora è furto d'identità!

poi se da controlli verrà fuori che uso software non originale rischio anche la violazione del Copyright

poi anno farfugliato anche sul salvare le password proprie che è come lasciare le chiavi nella macchina ma non anno approfondito

ed allora il furto del computer? ah beh quello è un semplice furto o al massimo ricettazione...poi essendo straniero...

da quello che ho capito rischio di più io che quello che ha il mio computer?

sono rimasto allibito tanto che mi è passata la voglia di fare anche la denuncia e al momento ho preso tempo per riflettere

io ragazzi non ho parole
quando penso che l'italia fa schifo mi accorgo di quanto faccia più schifo di quanto pensi

mi sono scordato di chiederli e se il computer lo ritrovo a me e poi mi torvate in possesso del mio computer da me denunciato? mi fate il culo ugualmente?!

baroneVonToben
20-03-2015, 20:27
questa sarebbe da passare alla stampa...non conosci nessun giornalista?