PDA

View Full Version : WIN 7 64PRO, font incomprensibili per password e avvio impossibile

nyyankees
20-03-2015, 00:49
Salve di seguito il problema. Oggi ho acceso il mio notebook con disco ssd dove ho installato win7 64professional ed una volta arrivati alla schermata di autenticazione al posto del nome utente mi appaiono dei caratteri incomprensibili come cuori, linee, dollari,etc mentre manca del tutto l'icona ed il campo dove inserire la password. Ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma ho lo steso problema. L'avvio si blocca in tale schermata e non posso fare nulla. Sembra che continui all'infinito il tentativo di caricare l'icona per la password infatti il cursore gira e non si ferma mai. Qualche suggerimento?

tallines
20-03-2015, 10:01
Ciao, l' installazione fatta sull' ssd è fatta da dvd d' Installazione originale o masterizzata l' Iso su dvd o preparata su pendrive, da dvd di ripristino o.......

Il problema può essere anche l' ssd, l' ssd è nuovo, quanto tempo ha ?

Era già compreso nel portatile o l' hai messo tu ?

nyyankees
20-03-2015, 16:52
Ciao, l' installazione fatta sull' ssd è fatta da dvd d' Installazione originale o masterizzata l' Iso su dvd o preparata su pendrive, da dvd di ripristino o.......

Il problema può essere anche l' ssd, l' ssd è nuovo, quanto tempo ha ?

Era già compreso nel portatile o l' hai messo tu ?

Installazione da pendrive, ssd nuovissimo.
Tutto andava ok, ieri ho acceso e si è presentato il problema

tallines
20-03-2015, 18:49
Quanto tempo è intercorso dall' installazione al problema che hai avuto ?

Poi come visto da altra discussione hai avuto anche problemi di boot .

Prova da pendrive a riparare il SO .

Alla prima schermata seleziona > Ripristina il computer, alla seconda > Ripristino all' avvio .

O provi a fare uno scandisk da prompt dei comandi .

nyyankees
20-03-2015, 19:22
Quanto tempo è intercorso dall' installazione al problema che hai avuto ?

Poi come visto da altra discussione hai avuto anche problemi di boot .

Prova da pendrive a riparare il SO .

Alla prima schermata seleziona > Ripristina il computer, alla seconda > Ripristino all' avvio .

O provi a fare uno scandisk da prompt dei comandi .

non succede nulla.
Mi sa che il problema è il logon forse corrotto. Reistallo tutto e risolvo. che palle.

tallines
20-03-2015, 19:30
Reinstallando è ovvio che risolvi, ci mancherebbe .

Ma questo problema è uscito dopo aver risolto il boot dell' altra discussione ?

nyyankees
20-03-2015, 19:37
no questo era il principale , poi si era sviluppato quello, ed adesso è ritornato dopo aver ripristinato mbr.

tallines
20-03-2015, 20:08
Reinstalla che fai prima :)

Prima salvi i dati, sa hai dei dati da salvare, con un live di linux .

Eress
21-03-2015, 07:13
Sistema corrotto o malware. Meglio una reinstallazione pulita, previa formattazione quindi.