PDA

View Full Version : [CA+SP]Nintendo New 3ds xl NUOVO SIGILLATO +alimentatore, 166,90 spedito, 160 mano

kamon
19-03-2015, 23:29
Vendo il New 3ds xl nero che ho avuto da unieuro per una faccenda di prezzi sbagliati :D , la foto è totalmente inutile visto che non ho mai aperto la scatola (se volete ve la faccio comunque, MA SARA' LA FOTO DELLA SCATOLA PERCHE' NON INTENDO APRIRLA!)...includo un'alimentatore compatibile che usavo tranquillamente col vecchio xl quando lo avevo (come saprete la console e l'alimentatore sono venduti separatamente)...la console è nuova di fabbrica, ripeto MAI USCITA DALLA SCATOLA, NEMMENO PER GUARDARLA! e ovviamente è in garanzia presso unieuro.

In vendita:
- Console NEW 3DS XL NERO METALLICO NUOVO SIGILLATO CON FATTURA DI UNIEURO E GARANZIA.
- Alimentatore 3ds compatibile PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.

Prezzo: 166,90 spedito o 160 a mano (ma venite voi a casa mia) Sto vicino al passaggio a livello prima della città mercato di pirri.
Pagamento con paypal (aggiungete il 3,6% o selezionate la formula "amici e parenti"), postepay o contanti (solo a mano ovviamente).
Su trovaprezzi il prezzo più basso è di 184,90 senza alimentatore, la mia è nuova ed ha l'alimentatore incluso quindi NON PROVATE A CONTRATTARE PERCHE' VI CI MANDO A TUTTO BRACCIO. scherzo...semplicemente non vi rispondo.:mano:

Eventualmente scambio SOLO con:

- Una gtx 780 con conguaglio di 50€ a vostro favore.
- Un i7 4790 con conguaglio di 40€ a vostro favore.
- Un kit ddr3 16gb 2133mhz con conguaglio di 30€ a mio favore.
- Un kit ddr3 16gb 1866mhz con conguaglio di 60€ a mio favore.

VENDUTO ALTROVE

kamon
21-03-2015, 13:12
UP.

kamon
22-03-2015, 16:12
Venduta altrove, aspetto il pagamento prima di chiudere, ma è solo una formalità :)