PDA

View Full Version : Consiglio macbook pro 15 retina MGXA2D/A

Ciska85
19-03-2015, 14:13
Salve a tutti ragazzi , avrei bisogno di una info importante, sono in procinto di prendere un macbook pro 15 retina nuovo ad un ottimo prezzo, il venditore ha messo che è un modello MGXA2D/A, ho fatto delle ricerche, risalendo che trattasi di versione tedesca, ecco volevo sapere se questo potrebbe essere un problema per quanto riguarda la garanzia qui da noi o no?? cosa cambia rispetto ad uno con garanzia italia?? ci sono altre diferenza ad esempio tastiera o altre cose??

il venditore mi ha comunicato che è stato preso da mediworld con regolare fattura ancora imballato.
Poichè il prezzo che mi fa è abbastanza basso in relazione a quanto è venduto regolarmente, cosa dovrei controllare nella fattura?? seriali , codici?
è previsto uno scambio a mano.
non vorrei farmi fare un pacco.

grazie anticipatamente.

NuT
19-03-2015, 16:32
Mi sembra strano che lo abbia preso da Mediaworld se è versione tedesca. Quelle che ho visto io sono solo vendute online.

Detto ciò, per la garanzia non cambia nulla, mentre fisicamente il Mac avrà una tastiera con il layout tedesco (mancano lettere accentate e la Y e la Z sono invertite).