PDA

View Full Version : Consigli su PC Fisso da acquistare

Black353
19-03-2015, 11:31
Salve ragazzi,spero di aver scritto nella sezione giusta.
Siccome da diverso tempo vorrei cambiare il mio vecchio PC Fisso,stavo pensando di continuare ad acquistare dei PC fissi già assemblati. In rete però ho trovato moltissimi pareri discordanti in quanto tutti consigliano di assemblarli cosi da ottenere innumerevoli vantaggi. Purtroppo però non essendo un esperto in questo campo mi chiedevo cosa mi consigliate di fare.
Sinceramente starei cercando un computer che non costi più di 400/450€,che possa masterizzare dei DVD,che sia di lunga durata in quanto lo tengo acceso molte ore e che non sia abbastanza aggiornato.
Voi cosa mi consigliereste di fare? Io avrei adocchiato ad esempio HP Pavilion 500-425nl,però leggendo tutti i commenti negativi su questi PC da assemblare che sono migliori non sono più sicuro dell'acquisto.

Un grazie infinito a coloro che mi aiuteranno.

davo30
19-03-2015, 12:01
Salve ragazzi,spero di aver scritto nella sezione giusta.
Siccome da diverso tempo vorrei cambiare il mio vecchio PC Fisso,stavo pensando di continuare ad acquistare dei PC fissi già assemblati. In rete però ho trovato moltissimi pareri discordanti in quanto tutti consigliano di assemblarli cosi da ottenere innumerevoli vantaggi. Purtroppo però non essendo un esperto in questo campo mi chiedevo cosa mi consigliate di fare.
Sinceramente starei cercando un computer che non costi più di 400/450€,che possa masterizzare dei DVD,che sia di lunga durata in quanto lo tengo acceso molte ore e che non sia abbastanza aggiornato.
Voi cosa mi consigliereste di fare? Io avrei adocchiato ad esempio HP Pavilion 500-425nl,però leggendo tutti i commenti negativi su questi PC da assemblare che sono migliori non sono più sicuro dell'acquisto.

Un grazie infinito a coloro che mi aiuteranno.

Bloatware e componenti scadenti (alimentatori e schede madri in primis) dovrebbero essere gia un motivo valido per non acquistare preassemblati.
Se ci dici gli utilizzi principali ti possiamo indirizzare meglio.

Black353
19-03-2015, 15:03
Bloatware e componenti scadenti (alimentatori e schede madri in primis) dovrebbero essere gia un motivo valido per non acquistare preassemblati.
Se ci dici gli utilizzi principali ti possiamo indirizzare meglio.

Ciao ti ringrazio per la risposta.
Come dicevo prima,non ho bisogno di un computer che abbia delle funzionalità specifiche in quanto non dovrei usarlo per la grafica o per giocare,bensi più per lo studio quindi cerco un PC che mi possa durare a lungo,e che magari possa anche masterizzare dei DVD.

celsius100
19-03-2015, 18:28
Ciao
ti converrebbe fare un pc da assemblare
qui puoi aprire una discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
mettendo le tue esigenze
x i componenti da scegliere, lo shop, ecc... poi ci pensiamo noi

Black353
19-03-2015, 19:18
Perfetto,ho seguito il tuo consiglio. Ti ringrazio. :)

celsius100
20-03-2015, 21:40
figurati :)