PDA

View Full Version : netbook rubato rintracciato?

Supermiky86
19-03-2015, 01:02
Ciao ragazzi praticamente 2 settimane fa la ditta dove lavoro ha subito un piccolo furto di rame ed insieme al mio netbook un aver aspira one. quando sono andato per denunciare il mio netbook non avendo la scatola ne la prova di acquisto mi anno detto che era inutile denunciarlo xke non rintracciabile.
Però tramite la cronologia di Chrome sincronizzata sono risalto al profilo facebook dell utilizzatore non che alla passoword (mica è colpa mia se quello l'ha salvata sul mio.profilo chrome) poi tramite il dropbox anche questo sincronizzato sono risalito pure all ip della connessione ma la polizia continua a dire che senza una prova un seriale un documento di acquisto non possono rintracciare il computer??
Cioè gli ho anche detto dove sta (si è taggato in casa) ma cosa vogliono di più?
Ah mi anno detto che posso essere denunciato per avere violato il suo profilo facebook :confused:
Approposito non è un italiano ..

[K]iT[o]
19-03-2015, 01:33
Fossi in te, se le forze dell'ordine non ti aiutano, chiamerei striscia o le iene, e intanto salverei tutti i dati che riesci ad ottenere.

Eress
19-03-2015, 06:18
Certo era molto meglio se avevi lo scontrino coi dati del PC in questione. Essendo un OEM ha un seriale, non te lo sei salvato da qualche parte?

giacomo_uncino
19-03-2015, 07:25
ma hai buttto tutto? Non hai da qualche parte almeno manualistica e documentazione varia che c'era nella scatola?

Denny80
19-03-2015, 13:26
Prova ad andare nel negozio dove l'hai acquistato,magari hanno ancora la fattura d'acquisto o comunque i dati del netbook!
Oppure se l'hai acquistato online controlla la casella di posta elettronica e vedi se trovi la mail con l'ordine!