PDA

View Full Version : [MI + sped.] ASUS PadFone mini 4.3 (A11) - 4-core, 16Gb, 4.3", 8Mpx, 105g, accessori.

cuorern
18-03-2015, 23:34
Ciao, torno dopo un po' di tempo a vendere qualche oggetto.

ASUS PadFone mini 4.3 (A11) - 4-core, 16Gb, 4.3", 8Mpx, 105g con numerosi accessori

Il telefono, di colore nero, è assolutamente nuovo, usato solo per pochi giorni e sostituito con altro terminale regalato, ha una buona dotazione tecnica ma mantiene comunque una caratteristica che purtroppo quasi nessun altro terminale odierno ha: compattezza e leggerezza, solo 100 grammi!

Il telefono è completo di confezione originale e tutti gli accessori nella scatola sono sigillati (cuffie e spugne, caricabatteria, cavo e manuali non sono nemmeno stati spacchettati), la scatola stessa è da vetrina, presente scontrino d'acquisto per garanzia presso grossa catena valida fino a fine luglio 2016 (ancora un anno e mezzo di garanzia attiva).

Assieme al terminale, non smembro nè vendo senza, cedo i seguenti accessori (ad eccezione della memoria che volendo posso recuperare e includere nella vendita):

- n. 1 bumper case originale Asus colore verde acqua (sempre nuovo con scatola)
- n. 4 screen protector nuovi sigillati
- n. 1 adattatore accendisigari per auto
- eventualmente dovesse interessare posso includere una MicroSD da 16Gb Classe 10 di marca top (Samsung o Kingston) per 17€.

Prezzo: 150€ per l'intera dotazione.

Link con tutte le specifiche:
http://www.asus.com/it/Tablets_Mobile/PadFone_mini_43_A11/specifications/

Regole della vendita:

- Privilegiata consegna a mano
- Privilegiati acquisto in blocco
- Privilegiato chi accetta le mie condizioni
- In vendita anche su altri canali (chi primo arriva meglio alloggia, al solito)
- Eventuali spese di spedizione a carico del compratore
- Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)

Ciao a tutti.

Carlo

cuorern
20-03-2015, 14:45
Up, a disposizione per foto e video agli interessati!

cuorern
22-03-2015, 23:55
Up, prezzo trattabile.

cuorern
24-03-2015, 12:53
Utente da altro canale interessato, stasera ci incontriamo.

cuorern
05-04-2015, 18:52
Venduto, si può chiudere, grazie.

cuorern
07-04-2015, 09:21
Doppio