View Full Version : [Na] G2 16Gb vetro rotto 120 spedito
Ciao, come da titolo vendo Lg G2 16Gb (credo di Agosto 2014) completo di bundle e cover Quick Circle ma con vetro parzialmente rotto a causa di una caduta dal letto. Il telefono è usabile nella parte non danneggiata. E' necessaria in ogni caso una sostituzione di vetro e touch.
FOTO (https://www.dropbox.com/sh/m8k7b3jzmhm25og/AAAddmIWNJYBXusNw9y7t3UMa?dl=0)
Prezzo: 120€ spedito.
EFFERATUM
19-03-2015, 08:40
coda se trattabile
coda se trattabile
Manda proposta in pvt e valuto. :)
Grazie.
EFFERATUM
19-03-2015, 12:53
Fatto, hai pvt.
Inviato dal mio SGS4 Black Edition utilizzando Tapatalk
Risposto a entrambi, ho dimenticato di dire che il telefono è in vendita anche su altri canali e al momento ho un utente in coda su altro forum a mio prezzo, a breve aggiorno tutti. Grazie.
danyrace
21-03-2015, 18:16
coda, manda pvt a mio turno
Inviato dal mio N915FY con Tapatalk 2
Documento d'acquisto presente e non l'ho preso sul forum ma è di un mio amico. Sto aspettando conferma dal primo utente in coda, aggiorno il thread appena xi sono nuovi sviluppi.
Io sono in attesa di notizie!!
Utente sparito...avevamo praticamente concluso !!!
Ma che razza di sistema è questo??? serietà zero !!!
Ancora in attesa!!! mahhh
Chiedo scusa a tutti ma purtroppo causa problemi di salute sono stato ricoverato in ospedale fino a stamattina, ho inviato a micce1 i dati per il pagamento. Non è necessario allarmarsi così tanto, ho abbastanza trattative su questo forum tutte positive.
Grazie.
Mi scuso per aver dato conclusioni affrettate!!! ma visto lo stato della nostra trattativa è comprensibile chiedersi il perchè!!!
Ti ringrazio per il messaggio in mp ma come detto mi sono accomodato in altre maniere!!
quindi buona vendita
Di nulla, alla prox! :) Gli altri utenti in coda se interessati sono pregati di contattarmi.
Grazie.
Albertino26
28-03-2015, 06:44
Coda, sentiamoci in pm 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coda, sentiamoci in pm 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, ho concluso con danyrace, ci stiamo organizzando per lo scambio. :)
ancora disponibile?
Sono in attesa di scambiarlo a mano con un amico di danyrace, oggi dovremmo incontrarci.
Grazie.
dovesse saltare contattami...grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.