guant4namo
18-03-2015, 18:08
Come da titolo vendo
ASROCK Z87 EXTREME 6
A-Style : Home Cloud, Purity Sound™, HDMI-In
Supporta i processori Intel® Core™ i7/i5/i3/Xeon®/Pentium®/Celeron® di 4° e nuova 4° generazione (Socket 1150)
Progettazione di Condensatori in Oro Premium, Digi Power, Fase di alimentazione 12, MOSFET dual-stack
Supporta la DDR3 2933+(OC) a doppio canale
3 x PCIe 3.0 x16, 1 x PCIe 2.0 x1, 1 x mini-PCIe
Supporta AMD Quad CrossFireX™, 3-Way CrossFireX™ e CrossFireX™
Supporta NVIDIA® Quad SLI™ e SLI™
Opzioni di uscita scheda grafica : DVI-I, HDMI, DisplayPort
Intel® Dual Gigabit LAN con funzione Teaming
Audio HD a 7.1 canali con protezioni contenuti (Realtek ALC1150 Audio Codec), Supporta DTS Connect
10 x SATA3, 1 x eSATA, 8 x USB 3.0, 7 x USB 2.0
1 x Pannello frontale USB 3.0 con comparto 2.5 "HDD/SSD, 1 x Supporto posteriore USB 3.0
Supporta A-Tuning, XFast 555, Easy Driver Installer, FAN-Tastic Tuning, USB Key
Prodotto nuovo sigillato
VENDUTA ALL'UTENTE " moob1 "
Le regole di vendita sono le seguenti:
1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete :D ;
2 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;
3 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati :D );
4 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay ;
5 - Astenersi perditempo;
6 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poiché in vendita in altri lidi;
7 - Code velocissime: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrà scavalcato dal prossimo utente;
8 - I prezzi sono da svendita quindi non limo assolutamente;
9 - Spedizione compresa nel prezzo con corriere espresso
10 - I componenti sono FUNZIONANTI;
11 - Non accetto scambi con nessun tipo di oggetto :)
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende. :D
ASROCK Z87 EXTREME 6
A-Style : Home Cloud, Purity Sound™, HDMI-In
Supporta i processori Intel® Core™ i7/i5/i3/Xeon®/Pentium®/Celeron® di 4° e nuova 4° generazione (Socket 1150)
Progettazione di Condensatori in Oro Premium, Digi Power, Fase di alimentazione 12, MOSFET dual-stack
Supporta la DDR3 2933+(OC) a doppio canale
3 x PCIe 3.0 x16, 1 x PCIe 2.0 x1, 1 x mini-PCIe
Supporta AMD Quad CrossFireX™, 3-Way CrossFireX™ e CrossFireX™
Supporta NVIDIA® Quad SLI™ e SLI™
Opzioni di uscita scheda grafica : DVI-I, HDMI, DisplayPort
Intel® Dual Gigabit LAN con funzione Teaming
Audio HD a 7.1 canali con protezioni contenuti (Realtek ALC1150 Audio Codec), Supporta DTS Connect
10 x SATA3, 1 x eSATA, 8 x USB 3.0, 7 x USB 2.0
1 x Pannello frontale USB 3.0 con comparto 2.5 "HDD/SSD, 1 x Supporto posteriore USB 3.0
Supporta A-Tuning, XFast 555, Easy Driver Installer, FAN-Tastic Tuning, USB Key
Prodotto nuovo sigillato
VENDUTA ALL'UTENTE " moob1 "
Le regole di vendita sono le seguenti:
1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete :D ;
2 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;
3 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati :D );
4 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay ;
5 - Astenersi perditempo;
6 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poiché in vendita in altri lidi;
7 - Code velocissime: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrà scavalcato dal prossimo utente;
8 - I prezzi sono da svendita quindi non limo assolutamente;
9 - Spedizione compresa nel prezzo con corriere espresso
10 - I componenti sono FUNZIONANTI;
11 - Non accetto scambi con nessun tipo di oggetto :)
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende. :D