View Full Version : avere 2 linee telefoniche
lucano93
18-03-2015, 18:57
Ciao a tutti io ho telecom adsl ora ho chiamato prima e ho fatto il contratto con vodafone 100mb fibra...gli ho detto di attivarmi un altro numero in pratica vorrei tenere le 2 linee...ora la mia domanda è dovranno passarmi un cavo dalla cabina a casa mia? devono fare dei buchi per le prese?
lucano93
19-03-2015, 11:57
scusate se riscrivo ma sul web nn trovo niente,allora volevo una spiegazione più dettagliata io tengo il doppino con una linea telecom e ho chiesto l'attivazione di un altra linea su un altro doppino con vodafone fibra quelli della vodafone mi manderanno un tecnico per tirare il nuovo doppino? il tecnico scommetto sarà telecom perchè è suo l'ultimo miglio
Ti mandano 1+ tecnici Telecom o l'impresa, a seconda della complessità. Se possono, ti passano il nuovo doppino nella stessa canalina dell'altro, altrimenti credo dobbiate mettervi d'accordo in qualche modo. La presa dovrebbero mettertela a fianco della attuale prima presa.
lucano93
19-03-2015, 12:17
Ti mandano 1+ tecnici Telecom o l'impresa, a seconda della complessità. Se possono, ti passano il nuovo doppino nella stessa canalina dell'altro, altrimenti credo dobbiate mettervi d'accordo in qualche modo. La presa dovrebbero mettertela a fianco della attuale prima presa.
ok perfetto...perchè io ieri all'operatore vodafone con il quale ho fatto il contratto,gli ho detto voglio tenere telecom e quindi attivo una nuova linea mi fa ke mi danno loro il numero,quindi penso che in automatico mandi qualcuno per tirarmi un cavo,penso si capisca che deve tirare un cavo nuovo essendo una nuova linea xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.