View Full Version : Penali disdetta Telecom Help!
lucano93
18-03-2015, 12:26
Ciao a tutti sono con telecom italia da giugno 2014 ho un vincolo di 2 anni se disdico prima devo pagare delle penali,gentilmente mi sapreste dire quali sono grazie:
P.S: voglio passare ad altro Operatore non cessare la linea
fabio336
18-03-2015, 12:32
Ciao a tutti sono con telecom italia da giugno 2014 ho un vincolo di 2 anni se disdico prima devo pagare delle penali,gentilmente mi sapreste dire quali sono grazie:
P.S: voglio passare ad altro Operatore non cessare la linea
paghi i costi di attivazione che ti hanno scontato all'inizio più i costi di disattivazione
dovrebbero essere 97,60 + 35,18
Forse, dicendo che non accetti la modifica unilaterale del contratto (quella sul cambio di periodicità della fatturazione da bimestrale a mensile), entro maggio, riesci ad evitare qualche costo. Leggi le informazioni sull'ultima bolletta.
lucano93
18-03-2015, 13:10
avevo la linea scontata da 44,90 a 29euro al mese se nn mi sbaglio per 6 mesi quindi pagherei i 97+35+16eurox6mesi(96euro) TOT=228euro totali per disdire???
Forse, dicendo che non accetti la modifica unilaterale del contratto (quella sul cambio di periodicità della fatturazione da bimestrale a mensile), entro maggio, riesci ad evitare qualche costo. Leggi le informazioni sull'ultima bolletta.
In questo caso c'è il recesso gratuito ma perderesti il numero telefonico, in quanto si tratterebbe di cessazione della linea. Non ha nulla a che vedere con il passaggio ad altro operatore.
Se stai usufruendo di una promozione, pagheresti il dovuto. I costi di disattivazione del servizio (solo in caso di migrazione) invece sono illegittimi anche se riportati sul contratto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.