View Full Version : problemi con alcuni giochi su pc
iorfader
17-03-2015, 18:57
non capisco, alcuni giochi non mi funzionano sul mio pc fisso in firma, mentre sul portatile un macbook air sempre con lo stesso sistema operativo ( windows 8.1) funzionano :eek:
giochi:
call of duty 2 multyplayer (perchè il single funziona) ma che razza di motivo c'è? uso la stessa iso da 10 anni!?! e mai un problema! help!
e mortal kombat komplete edition non parte in nessuno modo, dice problemi di modalità affiancata :confused:
da premettere che entrambi funzionavano su un mio altro pc high end come quello attuale venduto l'estate scorsa :muro: :muro: :muro: tutto è aggiornato, pc appena formattato...ma che è???? quello che mi preme d+ è cod, perchè io gioco spesso in lan con amici ormai da 10 anni o+ e stà storia mi manda ai pazzi:muro: :muro: :muro:
iorfader
18-03-2015, 08:30
i giochi sono originali?
si entrambi e patchati anche
edit: stavo pensando, che se fossero stati cracked cosa succedeva? non potevi aiutarmi? sei del supporto tecnico di qualche gioco? se il problema c'è solo adesso dopo anni che ho questi giochi cosa c'entra se sono originali o meno? spiegami, altrimenti evita di commentare + nei miei thread gentilmente
FulValBot
18-03-2015, 09:55
non capisco, alcuni giochi non mi funzionano sul mio pc fisso in firma, mentre sul portatile un macbook air sempre con lo stesso sistema operativo ( windows 8.1) funzionano :eek:
giochi:
call of duty 2 multyplayer (perchè il single funziona) ma che razza di motivo c'è? uso la stessa iso da 10 anni!?! e mai un problema! help!
e mortal kombat komplete edition non parte in nessuno modo, dice problemi di modalità affiancata :confused:
da premettere che entrambi funzionavano su un mio altro pc high end come quello attuale venduto l'estate scorsa :muro: :muro: :muro: tutto è aggiornato, pc appena formattato...ma che è???? quello che mi preme d+ è cod, perchè io gioco spesso in lan con amici ormai da 10 anni o+ e stà storia mi manda ai pazzi:muro: :muro: :muro:
i giochi originali non hanno file iso...
iorfader
18-03-2015, 11:21
i giochi originali non hanno file iso...
a beh dillo a quelle comprate online:rolleyes: prendi per il culo?
edit: stavo pensando, che se fossero stati cracked cosa succedeva? non potevi aiutarmi? sei del supporto tecnico di qualche gioco? se il problema c'è solo adesso dopo anni che ho questi giochi cosa c'entra se sono originali o meno? spiegami, altrimenti evita di commentare + nei miei thread gentilmente
non si fornisce supporto per giochi piratati, a meno che si voglia fare la stessa fine di chi chiede aiuto (senza contare che i problemi potrebbero dipendere da quello).
La domanda legittima è rispondi in modo educato.
a beh dillo a quelle comprate online:rolleyes: prendi per il culo?
insisti con la mancanza di educazione...
Ma poi avrei capito come scusa un backup dal CD originale...e la prima prova sarebbe stata di usare il CD.
ma quando mai i giochi sono stati distribuiti legalmente come iso? e 10 anni fa dove l'hai comprato CoD2 online che posso garantirti si trova in DD da molto meno? nel tuo shop immaginario?
Prendi in giro qualcun'altro
10 giorni, e non ci saranno altre possibilità le regole del forum sono chiare in merito alla pirateria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.