View Full Version : App iPad reti wireless.
stefanonweb
17-03-2015, 13:44
Scusate mi sembra che il mio iPad mini riesca a trovare meno reti rispetto al mio laptop o al tablet android della mia ragazza... Che ne dite???
Avete qualche App da consigliarmi che gestisca meglio le reti wireless? Grazie...
senzapatria74
17-03-2015, 15:28
Solo con jailbreak ci sono appena che possono giocare con le impostazioni wireless ma te lo sconsiglio vivamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bio.hazard
18-03-2015, 12:52
Scusate mi sembra che il mio iPad mini riesca a trovare meno reti rispetto al mio laptop o al tablet android della mia ragazza... Che ne dite???
Avete qualche App da consigliarmi che gestisca meglio le reti wireless? Grazie...
per avere un quadro più preciso della disponibilità di reti wireless potresti utilizzare l'app Scany.
222andre21
19-03-2015, 23:06
Credo sia una cosa usuale, del resto il mio iPhone a volte si scollega automaticamente da reti wifi e se provi a rientrarci mi da "Impossibile connettersi alla rete" quando l'accesso è automatico e la connessione c'è. È molto spesso non trova reti che sono vicinissime mentre anche il mio vecchio Nokia C6-00 ne prende il doppio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.