View Full Version : [BO-FE] Notebook i5 o superiore ottimo stato
Cerco per un amico PC portatile da 15 pollici o superiore, abbastanza recente, almeno che sia almeno un core i5, non AMD, non celeron vari. In ottimo stato sia estetico che funzionale. Mi raccomando il prezzo, vade retro lucratori. Fatevi sotto.
AGGIORNAMENTI:
- per il momento, come specificato nel titolo, accetto solo proposte con scambio a mano, ho necessità di vedere l'articolo prima di acquistarlo. Per cui non proponetemi portatili da spedire.
- il budget è sotto i 450€ ma comunque commisurati alla qualità dell'oggetto.
- mi interessano le performance e la dotazione hardware di base (cpu, ram, etc.), meno le features extra tipo quelle dei portatili di serie business.
grazie a tutti
oldfield
18-03-2015, 09:57
Non conosco il tuo budget,ma nel caso interessasse,un Hp probook 6560b,come questo nel thread,simile,e con un piccolo graffio sullo spigolo della cover.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2698000
oldfield
19-03-2015, 08:45
Edit: nessuna polemica,solo una mia opinione.
Ciao
Stavo per rispondere ai messaggi pvt proprio adesso. Non è necessario fare polemica... Seguo diverse trattative e vado per gradi, ma per prima cosa faccio gli up giornalieri.
Comunque ho aggiornato il topic per maggiore chiarezza. Considerato da dove scrivi ne va che sarebbe da spedire ma io ho bisogno di vedere l'oggetto prima di comprarlo. Mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro nel topic e se ho fatto perdere del tempo a qualcuno.
up
ciao
se può bastare un 14"
io ho questo dell E6430 nuovo
e i prossimi giorni devo venire a bologna
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2698283
up
@alego: grazie per l'offerta ma ho chiesto all'amico che deve acquistarlo e vuole almeno un 15.6, deve fungere da desktop replacement in pratica.
albert78
24-03-2015, 17:16
lenovo THINKPAD E530C
http://shop.lenovo.com/ae/en/laptops/thinkpad/edge-series/e530c/
intel I5, 1TB, 4GB, DVDRW , 15.6, licenza W7P + W8Pro, aprile 2014
430euro + spedizione
Sarebbe anche interessante ma è da spedire.
Up.
Up.
ciao
se interessa ho un amico che vuole vendere un
latitude e6510 i5 560m 4gb ram
15"
tenuto bene
con alimentatore, batteria in buono stato win7 64 bit con stick originale
vuole sui 300 euro
Mi sai dare le specifiche precise? Questo può essere interessante.
Mi sai dare le specifiche precise? Questo può essere interessante
ok
le recupero e te le mando in mp
Di che anno è?
E6510 del 2011
Cpu i560m
4gb
250 gb hd
nvidia 3100
1366x768 15"
Wifi bt
Win7 64 pro OEM
Tutto in ottimo stato
albert78
26-03-2015, 08:25
Up.
ha il suo imballaggio originale, posso includere la spedizione assicurata
ciao
@albert78: mi dispiace ma essendo un portatile che non prendo per me, ma per un amico ho assoluta necessità di vederlo prima di pagarlo.
@alegu: dovrebbe essere un modello del 2010... il prezzo che mi chiedi è piuttosto alto. Fammi sapere qual è il tuo ultimo prezzo (se preferisci in pvt).
albert78
26-03-2015, 08:49
@albert78: mi dispiace ma essendo un portatile che non prendo per me, ma per un amico ho assoluta necessità di vederlo prima di pagarlo.
come vuoi ma non vedo il problema: con foto e filmati in HD è come vederlo dal vivo:D (...e in ogni caso il recesso non si nega a nessuno;) )
buona ricerca
ciao
Ricerca sospesa. Pare che l'amico abbia risolto da solo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.