sandrosuper
17-03-2015, 05:39
Ciao a tutti ragazzi, possiedo un Samsung, LE32450C4WXXC, ormai ha quasi 6 anni, è ancora un buon tv, ma ha il problema della porta usb bloccata e fruibile solo per aggiornare il firmware.. Ho cercato un bel po sia in giro che nel web, ma si trova solo roba molto vecchia e comunque senza soluzione...ho provato a entrare nel menu, schiacciando i soliti pulsanti sul telecomando da spento, ho cambiatoi il modello del tv dalle opzioni avanzate (da B450 A B650) come suggeriva qualcuno sul web, ma niente... Andando a cercare in sub option, per attivare le 3 funzioni Wiselink Movie -> ON Wiselink Write -> ON Wiselink WithOut DB -> "With DB", mi trovo davanti a un muro perche non ho proprio nella mia lista le suddette, ma ho solamente High Dev su off, che anche se vado ad attivarlo non cambia proprio niente... Ragazzi chiedo aiuto a voi sono gia qualche giorno che ci sto sclerando appresso. vorrei riuscire a risolvere questo problema, anche con un altro firmware se necessario...spero possiate aiutarmi grazie mille!!