View Full Version : Packard baell easynote le69kb
SchedaVideo
16-03-2015, 16:14
Salve ragazzi un mio amico ha comprato questo portatile ma avendo come sistema operativo w8 non si trova benissimo, vorrebbe passare al classico w7. Ho dato un occhiata sul sito ufficiale e come sistemi operativi su questo portatile w7 non è menzionato, dite che avrò problemi a mettere w7 per una questione di driver? Quelli per w8 non si installerebbero? Provare o è meglio evitare e lasciarlo così.
I deriver puoi cercarli via web da Gestione dispositivi ➡︎ Proprietà del dispositivo ➡︎ Dettagli ➡︎ Proprietà ➡︎ ID Hardware dal menu a tendina. Quindi attraverso i vari codici fai una ricerca se vi siano driver per W7. In generale comunque i PC con W8 non hanno grossi problemi di driver per 7, però sempre meglio accertarsene caso per caso.
[K]iT[o]
16-03-2015, 17:23
Il sistema più indolore sarebbe fare il backup intero del disco attuale con sw quali acronis trueimage, per poi installare win7 e fare tutte le dovute prove. Caso mai fallisci hai la possibilità di tornare indietro.
Io però consiglio di configurare l'attuale 8 per essere più simile possibile a Seven, è semplice.
SchedaVideo
16-03-2015, 17:37
Solitamente quando ho fatto di questi lavori ho riscontrato però lemmi per la ricarica batteria driver audio e driver Wi-Fi. Comunque vedrò il da farsi per adesso ringrazio, aspetto altri suggerimenti e se dovessero esistere siti internet che offrono driver modificati per questi tipo di (problemi) grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.