View Full Version : [ Av + sped ] Portatile Acer Aspire 4520
Eagle_76
16-03-2015, 15:28
Un Saluto a tutti
Vendo il seguente modello di Portatile:
- ACER ASPIRE 4520
Amd Athlon x2 Dual-Core ( 1.8 ghz x 2)
Up to 896 mb Nvidia Ge Force 7.000
Wifi
Pannello Lcd perfetto, no macchie, no bad pixel
Lettore/Masterizzatore Dvd
Presente lo stick di Windows Vista
Caricabatteria incluso
Sono Esclusi: HD, Ram
Il portatile è perfettamente funzionante e in ottime condizioni estetiche,
no graffi o altro, sempre tenuto sulla scrivania ( la batteria ha una durata di circa 30 min )
Prezzo: Venduto
Regole:
No limate
Pagamento contanti o ricarica pp
Code veloci max 12 ore
Eagle_76
17-03-2015, 10:06
up
thinkfast
17-03-2015, 18:18
coda
Eagle_76
17-03-2015, 21:20
coda
Fammi sapere se vuoi concludere
ps: modifico l'annuncio inserendo un lettore dvd/masterizzatore, pertanto il prezzo aumenta di 5 eur ( possibile vendita anche al vecchio prezzo di eur 40 senza il dvd )
Eagle_76
18-03-2015, 10:18
up
drmarcusmiller
18-03-2015, 11:02
Coda, hai mp!
Eagle_76
18-03-2015, 11:27
Coda, hai mp!
inviate tutte le info richieste
Edit: in attesa di pagamento e successiva richiesta di prenotazione del corriere da parte mia.
drmarcusmiller
18-03-2015, 11:50
Pagamento effettuato! :)
Eagle_76
18-03-2015, 11:55
Pagamento effettuato! :)
Confermo, trattativa molto celere :)
drmarcusmiller
31-03-2015, 11:23
Mi spiace scrivere nel thread, ma non ho più risposta dal venditore via mail.
Ho ricevuto subito il pc, ma, purtroppo, presenta molti difetti e problemi non descritti.
I principali:
-Le cerniere sono mollissime, il display si muove spostando il computer o anche solo battendo sulla tastiera.
-Una cerniera ha il carter che si apre, i fermi sono rotti.
-Muovendo il display, appaiono sempre delle righe bianche verticali. A volte, tutto lo schermo diventa bianco e per farlo funzionare nuovamente bisogna spegnere il pc.
-L'unità ottica non funziona, non viene rilevata. Ho procurato un'altra unità per testare e ho verificato che il guasto è nella scheda madre, non va proprio il controller.
Secondariamente:
-Le condizioni estetiche sono lontane da come descritte (ottime), ma non mi interessa.
-Manca il caddy dell'hard disk.
Tutto questo l'ho comunicato al venditore appena ricevuto il pc, ho anche mandato un video a testimonianza dei difetti.
Ho chiesto di restituire il pc ed ottenere il rimborso, ho anche specificato che avrei pagato io le spese di restituizione, anche se a mio avviso non sarei stato tenuto.
Il venditore ha rifiutato e mi ha offerto un rimborso di "7/8 euro".
Come dicevo, mi spiace non riuscire a risolvere la questione in privato e dover scrivere ora nel thread.
Eagle_76
31-03-2015, 12:58
I furbi a me non piacciono, mi dispiace dirlo.
Nel mercatino mi conoscono...ne faccio di acquisti e vendite, mai un problema.
Le otto eur lo sai benissimo per cosa erano.
Il pc oltretutto, era perfettamente funzionante prima della spedizione e certo non nelle condizioni estetiche e funzionali da te descritte.
Eagle_76
31-03-2015, 13:04
Mi vieni pure a dire ke le condizioni estetiche non erano come descritte....ma dai. Vallo a prendere in negozio un pc che é meglio.
E con questo chiudo, null'altro da aggiungere
drmarcusmiller
31-03-2015, 14:17
Mi spiace leggere questi toni, in quanto io sono sempre stato cortese, sei stato tu a non rispondere più alle mail.
7/8 euro erano la tua proposta per sostituire l'unità ottica, cosa inutile dato che è il controller a non funzionare.
Non può essersi tutto rovinato nel trasporto, tra l'altro il pacco era arrivato in perfette condizioni tant'è che non ho firmato con riserva.
Io avevo semplicemente proposto di restituire il pc (a mie spese). :)
Eagle_76
08-04-2015, 12:05
Effettuato parziale rimborso come da accordi presi in pvt.
Saluti
drmarcusmiller
08-04-2015, 12:26
Effettuato parziale rimborso come da accordi presi in pvt.
Saluti
Confermo, risolto tutto privatamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.